[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



Sfotterlo quando ha ragione, con un Di Maio che è ancora più imbarazzante, non mi pare una genialata eh?


Mah, io dal canto mio non ho mai visto Floris insistere davvero sulle stronzate che vendevano i grillini nel suo programma. Lo schema era Domanda (mai troppo scomoda) > Risposta totalmente fuorviante e fuori tema dei 5s > OK.
Trattamento che effettivamente non ho visto avere spesso con esponenti di altri partiti.

Ma magari è una mia taratura eh, ma l'impressione è questa. Poi non è che abbia visto tutte le puntate di Floris...


infatti ho detto che in questa storia di maio non ne esce affatto bene.

oh ma quante volte lo devo scrivere?


ennesima conferma che il M5S era quello che potenzialmente ci guadagnava di più dall'italicum
ma siccome hanno l'intelligenza politica di un sasso (o semplicemente non ne vogliono sapere di governare) manco se ne sono accorti


sono dei ladri di galline, non sono in grado di fare squadra e si perdono a farsi sgambetti gli uni con gli altri.

e berlusconi farà ancora per 5 anni i cazzi suoi


Floris è un giornalista per modo di dire, ci sia mai una volta che se qualcuno non risponde alla domanda lui si impunta e continua a chiedere che gli venga data una risposta.

Uno dei pochi giornalisti che fa questo su la7 è Formigli
Dalle fottute pareti, oh


O quando lo fa non è per dire la cosa giusta. Come quando ribatteva ai leghisti che non puoi mettere nei campi isolati apposta i negri, perché non si può fare.
queste gangbang non sono divertenti però


viene però da chiedersi se ci trova piu' gusto chi è la vittima o i vari carnefici


L'Italicum era un complotto per farli vincere
Pitone è abituato ad avere tutti contro nelle discussioni in questo forum


Dubito, visto che l'unica reale compagine governativa potrà essere di larghe intese, quindi la solita roba che vediamo da Monti in avanti.


chi l'avrebbe mai detto!

vincerà lui...con meloni e salvini in un angolo.

m5s che sarà il nuovo PD/ulivo/PDS (non a liveello di contenuti ma di numeri) e renzi che farà bertinotti con sempre meno rappresentanza della povera gente che davvero butta il sangue la mattina perche' non sa come arrivare a fine mese
Avverto delle vibrazioni nell'aria, un tremolio insistente, contrazioni incessanti dei muscoli delle dita di Enrico Mentana, pronte a comporre la blastata del secolo verso la rinuncia di Di Maio, trattenute però dal dover restare super partes.


Lui chi, Di Maio?
Ah, e la maggioranza di Governo con chi la farà?
Figa, 2017 e sei ancora a "LAGGENTE NON HA IPPANE" di Dibattistiana memoria del 2013?
Cioè, non hai visto come è (d)evoluta quella gente in questi anni?
sono molto molto curioso di questo enorme voto disgiunto.


ussignur


vince berlusconi

berlusconi
e1ke invece di giocare, dicci la tua sul bavallio vergonia delle intercettazioni