[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother


io voglio sapere. il 25% era un qualcosa di enorme.


la cattiveria:



e una poltrona col cartonato di di mail


con un registratore e le solite 3 frasi fatte
Madonna fossi in Renzi continuerei a ripetere ogni 30 secondi "peccato che di maio dopo aver chiesto il confronto si sia tirato indietro, sarebbe stato interessante ci aiutasse a capire cosa ne pensa a riguardo"


E lo farà
ma fan bene! evitano il dibattito e casini e possono continuare a sparare a 0 contro tutti a caso. senza mai rendere conto delle stronzate inutili che dicono.

Se hai un avversario veramente fatto a pezzi, con un dibattito lo affondi del tutto e amen, non scappi
renzi ha gioco facilissimo:

Questo è stato un bell'assist
si va bhe tutto vero ma "so di giocare in trasferta" perché va da floris è da ridere
continua a fare il bulletto


madonna quanto perdono male in primavera


dai su questo e' una marionetta di berlusconi...non puo' essere cosi' imbecille e stare la davvero
Non conterà un cazzo, ma quella volta ogni sei mesi che apro da Floris sono lì a dire Renzimerda.

Comunque si, deve battere su Dimajo cacasotto da qui al voto, che li si trolli di brutto finché sbroccano


Ma è praticamente una delle poche volte, forse l'unica, dove ha ragione su tutta la linea.
Cazzo doveva fare, starsene zitto dopo che quell'altro fa il teatro, gli dice d'aspettarlo fuori e poi scappa dal bagno?
Poi in primavera perderanno male tutti, quindi non è che ci sia molto da dire.


ha ben ragione di farlo in queso caso
di maio ha fatto una figura di merda COLOSSALE che solo chi non riesce a pensare con la propria testa non riesce a vedere, la figura del prirletta proprio, che anche di fronte ad una sconfitta dell'avversario ha PAURA DEL CONFRONTO

addirittura LA MELONI (!!!!!!!!!!!!!!!!!) gli ha dato del codardo

renzi fa bene a ricordare questa figura di merda di di maio da adesso alle prossime elezioni, se questo è quello che deve governarci stiamo proprio freschi


il problema di Renzie e' che se lo leggi/ascolti una sola volta ha sempre ragione ed dice e fa tutto benissimo...e' quando allarghi un attimo a quello che ha detto prima o dopo che casca l'asino


oh boy here we go


kay ciao


si a sto giro hanno fatto una cagata con sto ritiro...pero' Grillo non mi sebra cosi' sprovveduto...io aspetterei alla fine cosa succede nel PD a valle delle siciliane

nel frattempo


tipo in questo caso. ah no in questo caso l'asino che casca è di maio, che lancia la sfida, sceglie data e luogo e poi scappa




per me e' un pagliaccio, non ci posso fare nulla....ormai non credo a nulla di quello che dice ed ogni modo per sfotterlo e' lecito


In che modo cascherebbe l'asino dopo quel post?
No perché, ripeto, è probabilmente uno di quei pochi casi dove gli puoi dire ben poco in merito a questo episodio.
Avrebbe dovuto evitare la questione del giocare in trasferta e la retorica solita renziana («Da padre prima di politico» e la menata dei figli, di base non è un concetto proprio errato, ma comunicato in maniera imbarazzante).
articolo che conferma quello che dicevo stamattina

http://www.huffingtonpost.it/2017/11/06/votano-pd-ma-scelgono-cancelleri-il-voto-utile-e-disgiunto-penalizza-il-centrosinistra_a_23267938/?utm_hp_ref=it-homepage

8% di voti del centrosinistra che sono stati presi da Cancelleri, perchè gli elettori avevano capito che sia Fava che Micari non avevano alcuna chance di vincere e quindi hanno dirottato il loro voto sul candidato presidente del m5s.

Con un candidato unico del centrosinistra pure la sicilia era contendibile e il m5s ne sarebbe uscito fortemente ridimensionato.