[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

Si ma smettetrla si dire che il sud è diverso dal nord, o devo mettervi in ignore


lmao




hai postato un'immagine divertente, magari non tutto è perduto
Scusate, arrivo tardi ma ho appena letto che di maio ha annullato il confronto tv.

La mia idea al riguardo è ...




si va bhe, anche quì nel laborioso nord, non c'è singolo seggio che non chiuda almeno un minuto dopo il tempo limite per avere un giorno a casa da lavoro in più pagato eh
Neanche uno
In sicilia sicocme quel giorno in più li fan lavorare al seggio, probabilmente puntano a chiudere dopo la mezzanotte così stanno a casa martedì
le scuole domani per non sbagliare sono chiuse
i risultati due giorni dopo


il capo politico non è il candidato premier e ogni partito dentro la coalizione può indicare un capo politico diverso, esattamente come faranno lega nord, forza italia e fratelli d'italia.

Sul direttivo ho già detto tutto, la corrente renziana è maggioritaria, quindi di sicuro non defenestrano il segretario alla veltroni style, al massimo si discuterà di alleanze per cercare di convincere i vari scappati di casa come Bersani a evitare di regalare la vittoria politica al centrodestra.
Ho due curiosità riguardo al confronto annullato:

- Come mai di maio si mette a sindacare sulla leadership del pd? Proprio lui che la sua presunta leadership l'ha ottenuta con poche migliaia di click e contro 4 scappati di casa che nessuno conosceva? In un partito poi dove, non dimentichiamo, c'è un proprietario (che è però è garante ), probiviri, direttorio etc...

- Che succederebbe se il pd con una nota confermasse che l'interlocutore di di maio è renzi?
non succederebbe un cazzo perché non ci sono i tempi, ormai il dado è tratto e da Floris ci sarà il monologo di Matteo


la parte divertente è che prima o dopo Renzi ci sarà Di Battista a fare il solito monologo scriptato.


Su la 7 mentana, parlando di questa possibilità, ha appena detto che probabilmente non ci sono i presupposti (che tecnicamente non so cosa voglia dire) per impostare il dibattito in questo modo. Quindi il monologo di dibba non sarebbe previsto.

In piu sempre mentana ha accusato di maio di ritrarsi senzamotivazioni plausibili e ha definito una scelta assai infelice quella di annullare.

La 7 mi pare incazzata coi 5s perché contavano su questo confronto (e lo share). Riprendendo l'articolo di diogene di qualche pag fa... Forse Cairo comincia la sua definitiva svolta a dx?

Intanto, in compenso, la meloni definisce di maio uno che scappa e lo ha appena sfidato in un confronto tv
La svolta? Cairo è un berluscones (al di là delle temporanee scaramucce professionali).
cairo patteggiò in epoca mani pulite, ve la butto lì
Ricordatevi che Di Maio, allora responsabile dei comuni, scappò dal confronto col sindaco di Parma Pizzarotti, facendo scena muta
Fossi Renzi stasera mi porterei un cartonato di Di Maio da appoggiare sull'altra sedia.


bhe il PD dopo il pagliaccio renzi ha sicuramente bisogno di qualcuno piu' istituzionale e meno monocellulare come gentiloni...grasso mi sembra una buona scelta.

io sono sicuro che se si presenta renzi come candidato premier perdono ma di brutto brutto brutto.

e pure se riesumano un Prodi la stessa cosa...forse Grasso e' uno dei pochi dell'area di sinistra che gode di un minimo di aurea di "istutuzionalità" o apore di "politico serio"

spolverandogliela prima




Ah beh si non c'è dubbio, però in questi anni ha notevolmente nascosto la sua predilezione per il cdx leccando i culi grillini che portavano share e lo trasformavano in un honestissimo proprietario dei media che era l'unico a dar voce agli onesti *


* in piu guadagnava dalle spalate di merda su renzi da qualunque schieramento venissero.