[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



tu sostieni che sia una motivazione valida, invece è una stronzata gigante che rasenta il ridicolo
questo è il motivo

questo facendo finta che sia vero che "pare vogliano far fuori renzi al direttivo", direttivo che è in mano ai renziani che hanno la larghissima maggioranza
@matteorenzi

Di Maio: hai scelto la data, la TV, il conduttore. E adesso scappi? Un #leader non fugge. Ci vediamo domani da Floris a La7, ore 21.30







battuta del giorno:

"non ha annullato, ha detto che lo ridà al prossimo appello"


se non erro e' previsto dalla nuova legge che ia indicato un capo politico per presetare le liste...per questo il m5s ha fatto le primarie e credo ci sarà un direttivo del PD.


Ma è una roba inventata di sana pianta da dima, è nella sua delirante dichiarazione di vittoria su fb
Alla rai avranno riportato quanto detto e Phyton avrà sentito quel pezzo, in un gioco del telefono nel quale alla fine arriva un messaggio a caso
Comunque puttana eva manco in Mali ci vuole una giornata intera per scrutinare un voto.
Nel m5s si parla di confronto indiretto con dibattista. Nel senso che dirà due cose da qualche altra parte, distante almeno due canali da Floris (dove credo renzi vada comunque)
ma ci sta che in una direzione qualcuno chieda riflessioni sul gravissimo risultato inaspettatissimo della sicilia e di ostia.

le direzioni le seguivo in streaming, ci sta
Renzi che si presenta da solo e fa 4 ore di monologo dal servo floris
con berlusconi che chiama in diretta, speriamo cazzo



con dibba in un altro canale ma perché
autogol clamoroso, ma come abbiamo visto () ormai possono rendersi ridicoli in tutti i modi e i fan siono comunque lì ad esultare


io a dire il vero credo che verrà sicuramente messo in discussione con una controcandidatura forte rispetto alle marionette dei direttivi precedenti

Grasso sarebbe un ottima alternativa...piaciucchia anche a me che li odio la sinistra italiana ed il suo modo di fare del cazzo
E dibattista su iloft che dirà "ma io ma io sono quattro anni che lottiamo, si riuniscono nelle segrete stanze renzi e Berlusconi ed ora il problema è luigi che scoperchia il vaso? SUCA"
piton

grasso non ha tessere, è vicino a mdp e forse(fonte la stampa) sarà il loro leader

ci sono troppe cose che non cosano nel discorso

parliamo di un gentiloni al limite.


Appunto, io credo che la strategia del contenimento dei danni sia fallita, e che la Sicilia sia solamente un elemento del puzzle della proiezione di debolezza attuale del PD; il vero problema è l'apparente fallimento del M5S di prendere la regione, pur mantenendo però un risultato più che dignitoso (seppur deludente) facilmente monetizzabile come grande successo al proprio pubblico, niente probabile stillicidio dovuto a probabile e clamorosa mancanza di preparazione.

Il fatto che il PDL, in grassa coalizione, abbia ottenuto tale importante successo è problematico perché da una parta rinforza la lacunosa coalizione e dall'altra ci sono poche probabilità che possa scazzare clamorosamente in Sicilia e subirne i danni su scala nazionale; insomma la Sicilia potrebbe benissimo sprofondare tra le onde nel Febbraio 2018 e la coalizione di destra non avvertirebbe che un leggero tremore.

EDIT: Le voci sulla detronizzazione di Renzi sono cavolate penso, lo faranno fuori alle prossime elezioni, tanto vanno a schiantarsi quindi meglio premunirsi con un agnello scarificale con largo anticipo. Se lo silurassero adesso chi prenderebbe le redini del partito ? Con quale credenziali ? Con quali fini e prospettive ?
cmq qualcuno mi spieghi perchè davano fava al 25%

io lo voglio cazzo sapere.

ora.


https://twitter.com/you_trend
per seguire spogli e cose varie.


E' bellissimo, il fan del 5S cade sempre in piedi


avranno chiamato per sbaglio in toscana...
"chi voterà alle regionali in sicilia?"
"un voto miha deh, fava!"
Ci son state delle primarie e le ha vinte Renzi, se adesso le detronizzano sono dei buffoni, e lui farebbe bene a farsi il partito suo con black jack e squillo di lusso


Razzista!

Povero Mali, che ti ha fatto
intanto a Catania i seggi sono fermi a 0 perchè quasi tutti i presidenti di seggio hanno rinunciato e se ne so andati a causa dei soldi e di questa giornata in piu (sono 126€ totali per quasi 20 ore di .. "lavoro" )


le comiche