[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



Poi penso a Speranza
Libero intanto si contraddistingue per il suo alto giornalismo



La cosa bella e' che non so voi ma io scelgo la terza opzione


Domanda scema: con il proporzionale puro vigente, perche' la scissione garantisce il governo a centrodestra/m5s?


:-(


Non garantisce nulla.

Ma un governo senza FI, Fratelli d'Italia, Lega e (come diceva Elindur) in alternativa o il M5S o il PD non lo fai.


costruttori non palazzinari


Meglio drogato, almeno lo guarisci a suon di mazzate


anche il gay


la prima senza dubbio
Ma poi e' una domanda capziosa. Drogato di cosa?

(inb4 Shpongle che bestemmia e ragequitta)
io voto la terza







bada che chicca che trovo:



(è un scherso)


si ma poi diventa ciellino, a quel punto era meglio gay
drogato is the way
(si scherza eh)


quelle frasi son .... non trovo nemmeno le parole


Ah guarda contenti voi contento io, almeno mi pagano la pensione


E' la tua ossitocina che parla (o come cavolo si dice)


fallo anche te un figlio almeno sei sicuro che la tua parte di pensione te la sei guadagnate...oh wait .....
da la stampa:




la manifestazione coi cuori per virgi<3 era la manifestazione dei dipendenti di virgi<3

Comunque la cosa che mi ha messo piu' tristezza in questi giorni e' vedere l'impotenza di un personaggio come Prodi in una situazione del genere. Alla fine e' stato il leader piu' di successo di quella compagine politica, i suoi governi sono stati tra i migliori che ho visto nella mia vita (anche se forse il confronto era drogato dal fatto che era in alternanza con Berlusconi), e quando e' stato ora di uscire dall'arena politica lo ha fatto con una dignita' che non si e' mai vista in Italia.
E nonostante questo si e' preso solo calci nelle palle dal PD.


oh provarci io ci provo


e immagino che avessero timbrato l'uscita, altrimenti con la legge Madia... ahi ahi ahi