[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

ehnnooo



mi piace sta mappa, NCD e UDC sono centro-sinistra da quando??

comunque a me Veltroni ha quasi commosso. Un discorso impeccabile, peccato che fossero perle ai porci.

Ma la cosa più drammatica, che non avrei mai previsto anni fa... D'Alema & co mi stanno facendo diventare Renziano.
Ma comunque i 5S col cazzo che si alleano con qualcuno per governare. Hanno visto come gli e' andata a Roma, monetizzano molto di piu' a stare all'opposizione, chi cazzo glielo fa fare di stare in una maggioranza qualsiasi.
no vabbè:



https://www.facebook.com/Ozn.De/photos/a.1548042848794179.1073741828.1548033895461741/1810121512586310/?type=3


*

Io voglio bere le dolci lacrime di D'Alema, come non si avevano dai tempi della bicamerale. Ma soprattutto questi imbecilli che gli sono andati dietro e han spaccato il PD garantendo un governo se va proprio bene bene di centrodestra spero che si trovino a spasso per la strada, sono la vergogna della sinistra, tutti a fare i duri e puri e al governo e' facile che finiscano quelli che fanno il passo dell'oca, diosantissimo.


appena hanno la possibilità di mettere seriamente le mani sulle leve del potere vedi come lo fanno il governo insieme a chi ci sta

Al massimo mettono qualche figura di garanzia e non totalmente collegata a loro, così al primo problema la possono mollare e far finta di essere ancora duri e puri.

Quattro stronzi per fare un governo e mettere insieme un bel programma antieuro, con referendum consultivo sull'uscita dell'italia dall'euro, e qualche leggina antinegher li trovano sicuro.


Questo si che sarebbe un bel test della nostra tenuta democratica, altro che Trump in USA
A proposito di d'alema, in caso di scissione si leva dal cazzo VERO?

shh meanwhile cry

come cazzo e' possibile che Forza Italia e' ancora oggi inchidata da un anno all'11%
Ma chi cazzo ha ancora il coraggio di votarli
'lista unitaria di sinistra' che prende la meta' di Forza Italia.

Io mi considero di sinistra, e voglio anche essere ottimista pensando che molti italiani possano pure essere recettivi a politiche di sinistra. Il problema e' che questi sono dei disadattati che non saprebbero vendere un pacchetto di goldoni ad una mignotta, e dovrebbero ancora ancora ringraziare che c'e' un partito come il PD che e' potenzialmente in grado di fare una campagna, ti alleghi al carretto e una volta nella maggioranza qualcosina qui e qualcosina li' la fai passare, ti becchi una manciata di ministeri, e arrivi a fine giornata tranquillo che anche se sei autistico come la merda e non sei in grado di farti affidare la tombola al dopolavoro ferroviario hai un santo protettore che ti ha messo al governo.

E invece no.


Mastella
Eh questa sì che è sinistra vera!
Strano comunque che siano amicici lui e il baffo, chi l'avrebbe mai detto
l'ultimo sondaggio primarie cmq, ve lo dico e poi con l'informazione ci fate quel che volete, dava:

renzie al 73%

emiliano all'11 e qualcosa

rossi all'8 e qualcosa

speranza al 6 e qualcosa.

c'hai questo e c'hai il fatto che col proporzionale e quelle percentuali(quelle poco sopra) piazzi tutti gli scissi.


faccia di culo invece fa sapere che:

"di fatto c'è già stata la scissione. Molti mi dicono 'non ce la faccio più a stare in questo partito'. Ma il sostegno al governo Gentiloni non è in discussione"

il sostegno di volta in volta al governo fotocopia gentiloni non è in discussione
mi sbaglierò ma secondo me lo prendono in quel posto con tutto il rimorchio, per me il 6% col cazzo che lo prendono se superano lo sbarramento per me devono già stappare le bottiglie
Prendono il 6% ora che sono sotto i riflettori.
Aspettate che ci sia un'altra grandiosa campagna modello Bersani, vedrete che successone che faranno.
Tranquilli che Berlusconi e D'Alema non ce li leviamo dalle palle finché non crepano.


C'e' gia', bisogna dargli solo una mano di bianco:

https://it.wikipedia.org/wiki/Linea_Gotica

E pagari la prossima volta trovarsi dalla parte giusta del muro sta a vedere che la storia rivelera' che era la Repubblica di Salo' quella delle due che doveva sopravvivere


Speriamo sopravviva, che sti voti senno' vanno ai 5s


il potus bannon sarebbe d'accordo

sai mai che the man in black è il nostro salvatore in disguise. Qualcuno contatti breitbart e gli passi il messaggio