[Thread PALLA] L'amore omoaffettivo itinerante

no c'entra essenzialmente quanto si masturberebbero sulla tua foto, penso sia un mix di tutto

Think per esempio guarda se sei pelato e quanto sei sporco dentro e fuori
ok ma direi che per avere il titolo "Donne di Addio" bisogna aver postato almeno 50 posts per l'appunto su Addio
beh non lo so bisognerebbe buttare giù una scaletta di parametri, principalmente penso colpo d'occhio, simpatia a pelle, bellezza oggettiva, gusto personale
fosse per me vi adotterei tutti


Azzo quindi già con un voto si è nei primi 3!
Tutti a farsi i fake per raggiungere i 50 post 3,2,1...
oh cmq io non facevo una cosa simile dalle medie

anzi non vedevo fare una cosa simile
non vedevi l'ora di fare una cosa simile, volevi dire


Sei praticamente la mamma di Addio!
AHAHAHA LOW FIELD SE LA FA SOTTO low low faccia di cocomerooo te la fai sotto hihih sei fuori di zucca
Alt.. Non ci può essere un vincitore se non posto le mie foto.. Finisco di "riflettere" e mi dono..


Sent from my iPhone using Tapatalk


si

ma non ho il coraggio di postare, dovrei andare a scegliere la foto tra le cartelle ed è pieno di foto della mia ex, insieme e non, non ho voglia di rovinarmi la serata
Cecio, c'è un'altra mia foto nell'altro Topic. Ora posso dire di averne inserite con la quale arrivo a quattro!

Dunque, nella prima sono molto Casual, nella seconda, invece, mostro la mia truzzaggine il sabato sera, nella terza mostro la mia fisicità, e ella quarta, per finire, il mio lato da uomo d'affari


Ponzi ponzi pò?
che è 'sto concentrato di attentionwhorismo?


Se leggi bene, non c'è attentionwhorismo!
davvero sono in concorso con xlivin?
comunque bisogna scegliere anche il premio, e non ho controllato ma ricordo che per partecipare bisogna afre parte del Club dei Single
niente traditori tipo gente accoppiata o roba simile


e quindi, il premio?

io direi che si possono mettere tre robbe, così a seconda di chi vince può scegliere:

- amore con gli unicorni per almeno un giorno
- una grezza scopata
- facciamo una via di mezzo va, una scopata con qualche parolina dolce


dopo che il contest sarà chiuso, si aprirà il contest per scegliere chi sarà il premio direi, ovviamente voteranno i Membri del Club. E nessuno dovrebbe nemmeno lamentarsi visto che il single che vincerà sarà scelto direttamente da chi farà da "premio" (parola maschilista riferita ad una donna sì )
eccomi!

ma cosa devo fare? votare il + secsi :P ?
domani dal lavoro do un'occhiata! ora devo scappare, buonanotte a tutti
http://img22.imageshack.us/i/16510317481557934281524.jpg

non capisco perchè non mi mette la preview..


ah, io non ho firmato niente. me ne tengo lontano.