[Thread PALLA] L'amore omoaffettivo itinerante

bastardi
Da-da daaaam.
Dove li trovo i pallini da gobba? Per la tifoseria del basket avete ideato qualcosa?
Addio sarà invaso da nuovi utenti. Nell'immaginario comune è una valle di lacrime e tempio emo. Ora abbiamo svelato la sua vera natura e tutti vorranno passare le serate nel 58esimo con noi.


I pallini da gobba li trovi da Farsas, qui sopra, che li ha messi in [RIGHT] perchè si vergogna!

Per il basket non c'è niente.
Ho provato a rubarli a Vardas ma la mia firma si rifiuta di prenderli e me li fa entrambi bianchi. Vorrà dire qualcosa? Ora provo a rubarli a qualche altro utente gobbo. Se lo trovo. Non penso di trovarlo.



[COLOR=White][B]
•[B][COLOR]

[COLOR=Black][B]•[B][COLOR]

A lei.
Ovviamente da unire e mettere lo slash / alla seconda B e al secondo Color


Queen, non fare la donna al volante!

Copiali bianchi e poi cambia colore tu, no? Poi sembra che l'utenza di Addio non sappia manco editare una firma!



Ovviamente ripiegheremo tutti su Cucina, tanto io, p8 e Think siamo di casa
cecio ringrazia solo che Pavia mi rimane fuori mano


L'ho già fatto volpe. Si facevano inutili battute sul mancato orgoglio bianconero.


Controbatto con un'inutile battuta sul grammar nazi.
Ninjaedit fail


che zerbino d'altri tempi
E' Juventina, non se ne vedevano dal 2006.

Non ci ho mai speso due parole, non mi muovo certo per fare il white knight
L'ha fatto davvero
Scusa, ho gli ormoni agitati, ogni volta che riapro questo 3d mi emoziono tutta.
Mi perdo le parole, edito lentamente, dimentico apostrofi. Speditemi almeno un feltrino in fretta, ora, subito.


Conoscendo Cecio, non avevo dubbi!
Dove lo spariamo?
Non sul 501.



E una vergogna io pensavo di essere tra amici anche se non ho visto nessuno di voi e trovavo questa sezione del forum un piccolo rifugio...
Ebbene dopo una notte di riflessione sonno arrivato a questa estrema decisione: andarmene a tempo indeterminato dal forum.
Il motivo che mi ha spinto a questa ferma decisione è abbastanza serio almeno per me, e si tratta: di FIDUCIA. Ebbene si proprio di fiducia che è stata delusa profondamente. La fiducia che secondo me è un principio vitale per la vita di questo forum, non è stata riposta in me , o melgio mi è stata tolta del tutto, non da una persona qualunque (che al limite potrei fregarmene) ma da un moderatore!!!!! Si proprio un moderatore, una persona onnipotente e onnipresente (presente sempre non si sa), questi "DEI" mi hanno rifiutato questo "diritto", e con che giustificazione??? Non mi conoscono nemmeno!!!! Forse è proprio questo il problema non sono conosciuto, non sono famoso come "Korne" o "DENDE", sono una persona qualunque del forum. Inoltre la cosa che mi ha dato + fastidio, è che la fiducia mi è stata tolta senza nessuna plausibile spiegazione!!!! Il bello è che non sono stato avvertito direttamente dal moderatore, ma da un mio amiko, che ieri trovandomi in b.net mi ha detto :"...un moderatore mi ha messaggiato chiedendomi se secondo me era il caso di di bloccarmi l'account, perchè secondo lui (moderatore) vi stavo prendendo in giro..........". Poi il mio amiko mi ha detto che ha sistemato tutto. SIstemato tutto un Càzzo!!!!!
Cioè capite l'assurdità (i post in questione sono lllllllllllllllooooooooooolllllllllll e doppio llllllllloooooooollllllllllllllll riguardanti il ritorvamento da parte mia di 2 soj in 4 giorni). Capisco che i titoli possono sembrare strani e una presa in giro, ma se il titolo è normalenessuno viene attirato a leggerlo. Sarei grato a chi non li ha ancora letti di leggerli ( ormai saranno in 2° pagina) e poi ditemi se secondo voi sono una presa per il cùlo!!!.
Cioè ci sono topic demenziali tipo:"Le Strabilianti Avventure Dell'eroe Shaka " e lui tenta di censurare il mio topic considerando........... non so non trovo le parole per descrivere la delusione e la rabbia che mi hanno colpito.
Sono profondamente deluso e non so quando mi passera la rabbia(non so se mai passera) perchè in discussione non c'è un gioco (di quello può non fregarmene un càzzo) ma di FIDUCIA e ribadisco FIDUCIA.
Inoltre vorrei sapere il nome del diretto interessato visto che il mio amico non mi ha detto il nome del moderatore e qui nel forum sono 3 e non volglio prendermela con chi non c'entra nulla. E adesso se vuoi bloccami pure l'account perchè quello che pensavo l'ho scritto.
E ora saluto tutti i miei amici: dende, obscure, lorelg,...........(scusate chi non ho citato), e vi dico arrivederci (se mai ci sarà).

uilliam "uilli" _lorbo