[Thread PALLA] L'amore omoaffettivo itinerante





Io queen non voglio vederla, come non volevo vedere sergio.. mi sono creato delle immagini illusorie che ritraggono molti account noti, non postare queen!

KALIDOR TU SEI PAZZO!

E ora lasciatemi dire una cosa che mi preme molto in queste ultime ore: comunque vada questo giocoso concorso, e il vostro futuro, siate amichevoli l'un l'altro, perche` la nostra vita e` appesa a un filo, non ce ne rendiamo spesso conto. Vogliatevi bene senza esasperare le diversita` di vedute, nessuno ha la ricetta giusta per stare al mondo, ma il mondo e` di tutti.
Ciao a tutti.
Addio Addio.


what are you tryin to prove ?
nothing, just saying


http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=12679567&postcount=377

E non violava i terms of service

Immagino ci fosse qualche immagine lollina, non ricordo pero` quel thread.
E si`, ogni tanto ho cancellato stronzate varie da imageshack, ma tutto tranne che per i motivi che sembri sospettare tu nei tuoi perversi cicli mentali. Tant'e` che diverse mie foto si trovano in giro.
Se ne vuoi una basta chiedere con gentilezza e te la dedico volentieri.
Ma vorrei non partecipare al contest, domani parto e non potro` seguirne gli esiti.
Volevo solo spingerti a partecipare, scorbutico
Grazie ma capita nel momento sbagliato
Ok allora è il momento giusto per la tua firma?
Dove devo firmare.
Ah ok capito forse
buco solo per dire che Chardros è il più bello di tutti
dove vai?
muzzune ne stai facendo seriamentre una questione di stato
Sorry it's classified.
Portane un po' anche a me quando è pronto
No raga, basta per stasera Sono arrivato a Chardros e mi si incrociano gli occhi
pensa noi che dobbiamo votare
io ho pure le contrazioni stasera
Disclaimer: Riz, Mass Rig e ozeta sono esentati dal leggere questo post. Anche qualcun'altro qua e là che ora non mi sovviene, e Darkraven perché è inconsapevole.
Anche se Mass Rig probabilmente non lo avrebbe letto comunque!

Io non sono qui per vincere.
Io sono qui per protestare.

Sono qui per protestare contro questa repentina perdita d'identità.
Sono qui perché vi vedo postare le foto in cui vi sparate le pose da figo, da poeta maledetto, da bimbobello tenerone. Vi vedo postare le vostre foto da piccoli quando ancora la rovina e la distruzione causata dallo schermo cui ora siete prostrati di fronte non era visibile, né prevedibile.

Vi vedo calpestare la vostra immagine al suono delle inconsapevoli ma colpevoli voci femminili da cui in questo momento pretendete giudizio.

E poi, al misero comparire di una libreria, ecco che il tenero immediatamente scompare per lasciare il posto ad uno sguardo in grado di riconoscere dal colore della copertina ogni singolo titolo presente nella stessa.

Eccovi tornare in voi.

E sapete come protesto, a questo massacro di autostima?
Così.




Girando per le strade fiero del mio mantello e uccidendo un fottuto teletubbies.



Salvo fermarmi a tweetarlo subito dopo.



Mostrando l'espressione vacua che contraddistingue i nostri volti in prossimità di uno schermo. Acceso o spento che sia.


Portandomi a casa mezzo Baccanale.
Per giocare a Guitar Hero.



Rivendicando il mio Lime anche su..
..beh, diciamo Risiko.

E' inutile cercare di dissimularlo, di far finta di nulla, di prendere foto scattate da chissà chi, chissà quando, come a voler mostrare un lato nascosto di noi chennessunopotrebbemaiimmaginare.

Magari c'è.
Ma se è nascosto ci sarà un motivo.

Noi non siamo così.



Noi siamo netgamer.
Noi siamo nerd.
Noi siamo così.



Andatene fieri.
Cecio delle mie ti sei dimenticato
http://img824.imageshack.us/img824/918/img0031d.jpg
http://img176.imageshack.us/img176/1/kalitable.jpg
*seguono una serie infinita di img*