[Thread PALLA] L'amore omoaffettivo itinerante



mi sto strizzando le palle



Com'è stato?
Madian da giovane sembra un mix di tutti e 4 i pink floyd negli anni 70


mi sento come se mi avessero violentato


Qua c'ha anche ragione eh


delivered

dxtr ma che cazzo porti addosso ?

Ma cosa cazzo stai dicendo lol

ma anche "cazzo se eri truzzo"!

io nel frattempo sono tipo raddoppiato di spessore, rimanendo in tema di "volumetrie"




fuck yeah, delle robe tipo...



era una prova. volevo vedere come mi stava
Comunque questo thread ha fatto balzare Riz e Mass Rig in testa al rispettometro, sono gli unici che stan postando le foto che posterei io


Che fumetti antichi sulla parete in fondo...

La fila viola è JoJo, la fila nera sotto sono Hokuto No Ken e City Hunter, a seguire color pelle sembra I''s, quella colorata sulla sinistra, sotto il primo a SX è Bastard.
Sul ripiano di JoJo, a destra in nero/rosso c'è Rookies.
La lunga fila gialla a destra non so cosa possa essere, comunque in turchese vedo dei Dragonball e dei Mikami + roba mista della Marvel Manga, tipo GON, Takeru e robe del genere...

Menomale che ho smesso e ho venduto (quasi) tutto


fa schifissimo, e poi camicia/cosasia nero su pantalone nero non ci sta
spezzarli i colori fa sempre bene


A memoria direi Touch. Uno dei manga piu' belli di sempre, tra le altre cose.

E lo sfigometro si impenna


in quella foto commenti IL MIO vestiario, e io pensavo che ti stessi riferendo alla tipa... infatti la mia risposta era da legegrsi in quel contesto...

bad news for you


Ma ce ne son di recenti molto piu' allucinanti


Chi è la maiala?
E a proposito di maiale, la tua ex sta camwhorando? Pics in PM.
sei poco gabberone dxtr
magari ci siamo visti in qualche moh in giro per l'europa

JoJo, Touch, Hokuto no Ken, Rookies, City Hunter ...... ce le ho tutte e non mi basta più il corridoio dove mettere le billy di ikea
ma il meglio del meglio old school resta: proteggi la mia terra + fortified school

a scelta tra: croci rovesciate? teste giganti di lenin? ribaltato in una siepe di menta? *pic random dalloktoberfest*, winning pose al "molti nemici molto onore" ai fori italici?


apparte che della donna non si vede un cazzo ed è pure orribilmente rifatta io mi baso parecchio sul giudizio estetico delel persone


Sono tutto tuo

Ps. Io a 13 anni ero già "palestrato", ma ero un caso particolare
Oggi è facile trovare ragazzi del liceo in palestra, mentre, quando eravate giovani voi (ed in parte io), era difficile trovarne tanti che si allenassero.