[Thread PALLA] L'amore omoaffettivo itinerante



Non seguo il thread su Agorà!

(IM-MO-LA-TION! IM-MO-LA-TION!)


ahaha

con che foto poi ! Con su l'eyeliner e distogliendo lo sguardo dalla macchina fotografica, alla fine non è che quella di zarate sia molto meglio


resta resta. il solito sausage fest stanca.


Tranquillo è la domanda che si son fatti tutti quelli ancora lucidi.

E ora Kalidor, un uomo utile:



Man knows, the consequences will never be the same ...

@Queen
che memoria fotografica


quello è kalidor?? I miei uochiiiiiiii
Queen ormai è la mia mistress a pagamento...
Gz per i 30k.

Kalippodor se posti una tua foto mi iscrivo anche io.



ti sei quasi preso della strega eretica per non so quale motivo, hai rifiutato il nostro incontro combinato da median, ora dici che non credevi interessante questa sezione....
e
mi sa che Cecio dovrà organizzare un test o qualcosadi simile per lasciarti stare qui in pace senza che nessuno ti dia dell'eretica ad ogni post...
















ok sei donna puoi restare
Se posto un'altra foto mi uccidono credo

Ah cazzo è vero ho fatto 30k
Si però, guardando le vostre foto..... se si fa un raduno di addio vengo con le mutande di ferro, non si sa mai
sbattete uilli nel contest


hai creato troppo hype


aspetterò il test di ingresso

no niente tits.
ma tanto vincerà cecio a mani basse... è alto 1,98
2 e 14 per gli amici
Dunque siccome ho fatto 30k magari posto una vecchia pic. Secondo logica per puntare alla vittoria dovrei evitare quelle con i capelli radiali e rispolverare quella che mi fece esser sargiato (mi ero appena tosato e quindi non avevo un aspetto bizzarro)



Spoiler





Ma se volete usare quella del tavolino va bene lo stesso.


quote anti edit
e direi di mettere in lista alle cose da fare al Club dei Single la roba qui sopra, ovvero appena finisce il mega contest si può iniziare a discutere del test al quale sottoporre Jaissa, alla fine poteva rifiutare ma ha accettato.... e chi meglio del club dei single può decidere tutto ciò?
Ho sempre sospettato che Sheldon fosse un personaggio tratto da una storia vera.
Ora ne ho la certezza.
allora facciamo che chi posta qui dentro è automaticamente iscritto?

quindi hyoga, chardros, niym, kalidor, uilli, chi manca?
cecio aggiungi le foto, te le passa queen dal suo archivio KGB