Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

oggi mi sono scordato di rifornire il cassetto del te nero che ho in ufficio, lo uso per fregare il mio stomaco quando pretende di essere rifornito dopo 14 ore di digiuno.

sto attraversando una mezz’ora impegnativa.

Vai a guardare qualcuno che mangia e annusa anche il cibo. Ti sentirai meglio immediatamente :sisi:

ce li ho attorno che mangiano in ufficio.
poi pure riso bianco, ne mangerei tre chili.

ma non è tanto quello quanto la sensazione di buco che non riesco ad arginare.
aaargh

Anche io ho rivalutato tanto il riso in bianco. Prelibatezza :asd:

Hai un buco perché non hai mangiato

2 Likes

poi trovo solo te verde, elemosinando in giro.

il te verde mi alza l’acidità e poi mi esplode lo stomaco

Se posso dare un consiglio, se non avete tempistiche da rispettare per gare/esibizioni, seguire la dieta più sostenibile possibile è la scelta più giusta anche se i risultati possono vedersi piu tardi rispetto a una dieta drastica meno sostenibile. Anche perché la dieta, come tutte le cose riguardanti il benessere fisico, sono una questione di costanza nel lunghissimo periodo.

Arrivare a fare la fame sognando tre chicchi di riso o la tisana al finocchio NON È il modo giusto per approcciare una dieta sostenibile.

3 Likes

Ma fare digiuno non c entra con la dieta

Poi sto digiuno intermittente mi è sempre sembrato una cagata imho

E’ tipo scientificamente provato i benefici che porta il digiuno intermittente.

Comunque è solo una tipologia di dieta, sostenibile per alcuni, non sostenibile per altri.

Provato da chi?

Ce ne sono molti di studi sul digiuno intermittente, basta informarsi.

Porta i paperz

Non è una cagata il fasting, c’ho perso 14kg in due mesi. asd

Sta cosa del digiuno è una tecnica abbastanza delicata eh, ci sono tanti studi che dicono anche che potrebbe portare dei danni

Quindi ok può far bene, se seguita e non fatta alla cazzo, ma non è detto che ononeonone la fai e sei splendido

Vabbe dai 14kg in cosi poco tempo, che problema ci sarà :asd:

In realtà la fasting classica sono 16 ore di digiuno e 8 ore in cui si può mangiare. Praticamente salti la colazione e fai pranzo e cena. Pranzi alle 13, ceni alle 21 e salti la colazione.

Che incredibili e nocivi danni può portare saltare la colazione Vampi?

Comunque torniamo al topic principale va

Oggi mi sono imposto di andare in ufficio solo per la palestra sennò divento tuttuno col divano

1 Like

Il problema non è stata la fasting, ma che sarà passato da mangiare (esempio) 2500 kcal a 1500.

Non è la fasting che ti fa perdere peso, ma il deficit calorico.

Perchè se in quelle 8 ore mangi comunque 2500 kcal non serve a un cazzo.

1 Like

Io vorrei tanto digiunare, lo preferisco di gran lunga al mangiare poco e spesso, ma non posso.
Se potessi digiunare sarei già una modella tra gli hobbit, una figa spaziale nel mondo delle nane, ma con la maternità derivano grandi responsabilità e quindi mi fotto.
Prendo troppi farmaci che mi schiattano lo stomaco, quindi devo mangiare a forza anche se non ho fame per prendere medicine. In più, ho la colecisti ripiegata e se non mangio ogni tot ore inizio ad avere dolori lancinanti. Quindi niente.

Saltare la colazione nulla, concentrazione dei pasti si