Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

ti manca l’Amon step: devi dirgli che E’ impossibile che mettano su muscoli senza: ) mangiare la frutta che solo tu puoi vendergli per la paghetta settimanale b) procurargliela in cambio di sevizi di pulizia stanze e trasporto spesa :sisi: fatti furba amica mia altrimenti questi sono capaci di farsi preparare il pranzo fino a 30 anni :sisi:

1 Like

Ma fondamentalmente per noi era più importante far vedere che non ti facevi sottomettere.

Potevi anche prenderli due schiaffi o due calci in culo ma se ti dimostravi debole eri fottuto, dovevi cambiare zona.

Io ho ancora il ricordo vivissimo di una cosa che mi successe al bar SOTTO casa mia, ripeto sotto casa mia.

Non mi ricordo quanti anni avevo, sicuramente non più di 14 anni. Ero al bar a giocare a Slap Fight, me lo ricordo benissimo. Ero ovviamente un progamer, con una partita quasi lo finivo.
Ero sullo sgabello a proeggiare quando mi arriva uno più grande di me in tutti i sensi, sia di età che di fisico, era maggiorenne.

Si mise li a guardare e poi mi disse “lasciami la partita” io “no” lui “lasciami la partita o le buschi” io “no”. Alchè mi da una spinta, mi fa volare via dallo sgabello e ci si mette lui.

Io tiro qualche vaffanculo ed il tutto con il barrista dietro al bancone che se ne fotteva allegramente di tutto (ed era giusto così). Provo a tirarlo e lui smanaccia, niente non c’erano cazzi la stava vincendo lui.

Alchè trovo l’idea geniale, urlando “se non gioco io non giochi neanche tu!” passo dietro ai cabinati (erano 3 o 4 messi nello spazio del sotto scala per il piano superiore) e gli spengo il cabinato e poi affacciandomi lo derido ma li si creò un altro problema, in pratica non avevo vie di fuga, infatti lui si alzò, mi spinse dietro, mi prese il collo e mi fece la masa sulla testa (si uniscono pollice ed indice e si inizia a sfregare forte la testa, fa malissimo) e qualche schiaffo sul collo. Io imprecavo e scalciavo ma non chiesi mai pietà. Finita la punizione se ne andò.

Dopo qualche giorno me lo ritrovai ancora li mentre giocavo e gli dissi subito “se mi rimandi via te lo rispengo te lo dico subito” e lui con un sorrisone che mi riempì il cuore di gioia mi disse “finisci gioco dopo” e da quel giorno guadagnai un altro alleato nel quartiere, ci giocavo anche a calcio balilla.

1 Like

Domanda per la mamma, ma è vero che con gli smartphone sti bambini hanno una soglia di attenzione ridotta rispetto a quello che era la nostra generazione mediamente?

Ma io che ne so Non lo so Non ne ho idea Non so Non saprei Boh Confuso Confusa Confusione

:asd:

Quello che ti posso dire è che i bambini che vedo sono molto più svegli, hanno una proprietà di linguaggio che noi ci sognavamo, sanno fare diecimila cose in più rispetto a noi.

3 Likes

Ringrazia che ti ho chiesto di reggere solo il gelato ;)

4 Likes

Dimebag tre minuti fa:

Beh mica tutti eh, è facile generalizzare su questo punto.

Sicuramente mediamente hanno una capacità di linguaggio superiore a come l’avevano noi (e soprattutto la mia generazione e limitrofe) ma semplicemente perchè sono più bombardati di informazioni rispetto a noi ma non tutti i bambini riescono a sfruttare al meglio queste informazioni.

Il mio fa 5 anni il primo luglio, accende il pc da solo, fa doppio click con il mouse sul gioco, cambia controller prendendo il joypad, poi quando smette fa alt f4 (vabbè gliel ho insegnato io ovviamente) e spegne il pc usando start e non il pulsante nel case. Hanno sicuramente una capacità recettiva superiore che gli deriva da un ambiente più stimolante rispetto al passato.

Ma a mio avviso il problema delle differenze generazionali non è tanto nei bambini ma bensì più in la con gli anni. Un adolescente di oggi rispetto a certe generazioni passate è mediamente un rincoglionito in determinati ambiti.

3 Likes

Secondo te perché? Causa il minore tempo passato a relazionarsi faccia a faccia con i coetanei preferendo i social?
O perché sono cresciuti in un ambiente più “protettivo”?

Oddio per esempio?

krudar sei un esperimento in laboratorio, hanno fuso il corpo di un dodicenne nel cervello di un 80enne :asd:

2 Likes

Ok mo me lo segno

questo è quello vero o l’altro? :mumble:

1 Like

L’altro

2 Likes

E’ quello che non sta a dieta perché non gli serve, gli basterebbe alzare un po’ di ghisa e dimagrirebbe continuando a mangiare l’impossibile :pokerface:

Ma non rosico io, no.

Saitama ottimo ottimo, è importante che familiarizzino sin da subito con la figura radiosa dell’uomo pelato
ben fatto

1 Like

Anche perché mi sa che gli tocca, la genetica non va a loro favore :asd:

eccellente, il futuro è pelato :egg:

1 Like

Vabbè tipo Tyson :asd:

1 Like

Io passo di qua che stasera ho fatto tette e braccia per dirvi che avete rotto tre quarti di cazzo, eccetto dime che entra in gamba tesa e mi ha fatto roflare.

Qua si parla di gente che suda e sputa sangue, e chuck che diventa un adulto.

Le chattine su come traumatizzare i vostri figli (gruppo di cui voglio fare parte) si fa nel figlihowto.

Ora postate o vostri set dell’ultimo allenamento o parte un whirlwind di manrovesci.

1 Like

Hai ragione.
Stasera gambe, continuo ad aumentare i pesi di un kg alla volta, solo che all’ultimo esercizio dell’ultimo circuito stavo per sboccare, ci è mancato veramente ma veramente poco :asd:

Che bello, sono soddisfatta :sisi:

1 Like

toh

domani:

  • squat 95kg 4*3
  • deadlift 90kg 3*6
  • leg press 150kg 4*6
  • affondi con manubri camminata 14kg 3*16
  • leg curl machine 72.5kg 3*12
  • pulley machine 77kg 3*8
  • lat machine triangolo 77kg 3*10
  • kickback cavo basso 10kg 3*12
2 Likes