Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Beh allora.

BTW…

Non voglio esser chad, e non lo sei manco tu Krudar con quella faccia da bambino, sembri Vincent Adultman :asd:

Io sono strutturato per essere appetibile per le mommy.

Che alla fine è un win-win

1 Like

Ma infatti con le carote (che ribadisco mangiavo) riuscivo a fregare l’impulso ma adesso no.

Un paio di colpi te li darei anche io.

Ma devi metterti una parrucca.

1 Like

Basta mi ejecto da questo thread, non ce la faccio a leggere più di 3 post di Krudar al giorno.

2 Likes

Il journaling però è da femmine.
I veri uomini non hanno sentimenti e spesso non sanno nemmeno scrivere.

2 Likes

Basta il tasto ignore :dunno:

Prova a farti fare da tua moglie le chips di finocchi. Sembra che mangi patatine.

In qualche modo devi fregare il tuo cervello :asd:

Pensa che non mangio patatine, non bevo coca cola ed affini, giusto i popcorn mi tirano in determinate situazioni ma ad esempio in questo comportamento notturno non mi attirano per un cazzo.

Anche quando vado a fare l’aperitivo di solito non mangio un cazzo, da vero uomo bevo e basta, neanche un’oliva.

E’ proprio un comportamento che attuo in questa determinata situazione pre dormita.

È un vizio comune, ne ho conosciuti tanti che mangiano la notte attaccandosi al junk food. Lavorando su turni ne ho visti molti. Una soluzione come ti ho detto è mangiare roba healthy camuffata da junk food.

Io non ho voluto approfondire che poi finisce che cerco di fare il lavoro del medico che pago per farmi dire cose da medico, ma “con parametri xyz”, no: per un adulto più o meno standard circa 2kg al mese è il massimo in un regime “sano” di perdita peso.

Più di così e c’è il rischio sia frutto di un comportamento che apre a ritorni a yoyo.

2 Likes

Che ha le mani troncate lui scusa? :asd:

Ma poi è tutto relativo a come siamo fatti, una vera regola generale di fatto non c’è o meglio una c’è, non mangiare.

Beh io già stiro, pulisco casa, faccio la lavatrice e sistemo le cose che mia moglie e mio figlio lasciano in giro quindi si cazzo, me le faccio fare da lei che ha anche l’hccp.

sì è una misura spannometrica e comunque mi è stato detto di calmierare le aspettative perché il risultato immediato è generalmente dannoso, da cui il tentativo di costruire un’abitudine praticabile a lungo e non guardare il numerino che scende o sale senza cercare di interpretare trend settimanali/bisettimanali.

ti voglio immaginare così

1 Like

Le cose fatte con amore sono più buone.

I vari nutrizionisti che ho consultato parlavano di mezzo kg a settimana, quindi confermo.

boh, io quando decisi di rimettermi in forma persi circa 13kg in più o meno 3 mesi, da allora non li ho più ripresi.
È vero che in quei mesi mi spaccai davvero il culo tra dieta, corsa ed esercizi a casa e che sono geneticamente sculato ad avere un buon metabolismo, però un MASSIMALE di 2 kg al mese mi sembra un po’ tirato

io manco so leggere ho il forum in braille

1 Like