Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

era “thread motivazionale dei gymbros & gymsis” ora è “thread consolatorio dei brokenbros & brokensis”

6 Likes

La stabilità del ginocchio te la danno i vasti del quadricipite per la maggior parte, oltre ovviamente ai legamenti ma quelli non si possono allenare :asd:

Vabbè adesso però non fa più ridere.

Scendo a controllare il PC della moglie. Non sto scherzando :vface:

confermo. In casa cucino io perché la moglie, su consiglio del medico, è meglio se proprio non entra in cucina per quanto possibile.

Inizia ad essere inquietante :asd:

Ma la verità è che noi millennials abbiamo tutti gli stessi traumi bene o male :asdsad:

1 Like

Stamattina devo dire la verità la voglia di andare in palestra non era proprio tantissima… Ma sono comunque qua a pompare forte :rulez:

5 Likes

In faccia quel bambino dimostra più anni di me :asd:

Quel bambino?

Non conosci Hasbulla? DOVE VIVI

1 Like

Mi piace la palestra dove vado perché posso anche dimenticare gli auricolari

:rulez:

1 Like

ormai chiuso in una palestra è entrato così

ne uscirà così (capelli compresi)

1 Like

Sì di faccia soprattutto UGUALE :asd:

l’enorme ciuffo che ti cadrà in viso ci impedirà di vedere bene i lineamenti… ma ti riconosceremo perché il baffo spunterà sempre :sisi:

fxd

4 Likes

Minchia un sogno, la mia mette solo pop di merda, Rihanna, Baby K, Tananai, Selena Gomez, Tony Effe e roba totalmente inascoltabile, e ancor di più in palestra :asd:

In cuffia di solito metto gore/death/black metal, o in generale roba cattivissima tipo:

(super consigliato l’album, alert per potenziali bestemmie/gore/fascismo)

Io hardcore di solito in cuffia che mi dà la carica

Coi Minor threat mi gaso forte ad esempio :rulez:

1 Like

Dal metal sono passata alla soluzione definitiva:

Op ed Ending degli Anime.

Mi gaso tantissimo, ormai ho una playlist lunghissima :asd:

Best palestra ever :rulez:

Una persona seria.

Anche io cose simili, roba di DBZ, AoT e altri anime. Discorsi fighi con sotto la musica = op.

Ora però col PT mi basta lui che mi sprona dicendomi che se non alzo i pesi che mi dice sono una ragazza. E devo dire funziona meglio di qualsiasi altra musica asd

Figata. Instaliked

1 Like

Oggi mi sono fatto delle foto e… Ho finalmente una parvenza di braccia, sembro quasi una persona normale.

Non chiedetele che ancora mi vergogno