Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Krudar a casa vostra all’ora di pranzo

3 Likes

Ma nessuno è gigantesco, se non avesse problemi alla schiena squatterebbe easily 150kg :asd:

75kg son pochi per un maschio >70-80kg con un po’ di allenamento alle spalle. Anche dopo gli stacchi.

1 Like

Ma questo sicuramente, ho un amico che si allenava con me che si innervosiva proprio se durante una preparazione (lui faceva gare di BB) la gente gli mangiava vicino cose che in quel momento non poteva mangiare.

Ognuno è fatto a modo suo, io sono molto razionale e mi comporto di conseguenza: se la dieta è una cosa che mi sono imposto io per un risultato che voglio, mi sentirei un coglione a rosicare (come il mio amico) se qualcuno mi mangia vicino cose che io stesso mi sono imposto di non mangiare. Ma è per me anche un comportamento che deriva comunque dal tipo di carattere che ho (razionale, cinico, paziente). Poi ho il bonus che sono felice se le persone a cui voglio bene mangiano cose che so che le fanno felici, quindi non è raro vedermi mangiare pollo mentre altri stanno con la pizza e sentirmi assolutamente in pace e a mio agio.

Questo sicuramente. Ci ho lavorato per anni quando stavo in psichiatria con le pazienti DCA. Non puoi immaginare cosa succedeva durante i pasti. Ho visto cose che se le racconti non ci credono le persone.

Una ragazza si è offerta di praticarmi sesso orale se avessi fatto finta di nulla mentre buttava una 15ina di pisellini nella pattumiera.

E allora non è vero che non puoi capire perché uno rosica, lo sai, i motivi possono essere mille :asd:

Solo che tu non ti ci ritrovi, ma è diverso dal non capire.

Vabbè non sapendo che soffrissi di DCA che è un caso limite, poi il resto dei fattori sono caratteriali.

I dca sono più comuni di quanto si possa pensare almeno tra le millennials. Ricordiamoci di Ambra che veniva chiamata cicciona sui giornali perché pesava più di 50 kg :triggered:

Edit: leggendo oggi quegli stralci di vecchi giornali, oggi a 42 anni mi sono resa conto della mia fissazione di scendere sotto i 50kg. Ma io razionalmente mica lo sapevo da dove arrivava possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento
Siamo state sottoposte a un cazzo di inception e io ho passato quasi due decenni della mia vita a disperarmi perché non riuscivo a scendere sotto i 50

Vabbè su Ambra senza definire il contesto non so risponderti. Ci sono delle discipline o dei lavori in cui il peso è fondamentale.

Per i casi di DCA in Italia mi pare si attestasse a un milione e mezzo fino a qualche anno fa?

non capisco se il thread motivazionale stia funzionando oppure no :asd:

1 Like

Non è un discorso che in questo momento mi sento di affrontare, alzo bandiera bianca.

1 Like

come no

guarda quante persone sono tornate ad esercitarsi

tra un paio d’anni abbiamo chuck che fa 100kg di panca e mena krudar

2 Likes

:sisi: bene sappiate che lunedì per 3 / 4 settimane farò:

mama stew
frankie 100
california
e aerials

tutto questo per non riprendere a fare piscina :asd:

io peso 98, quindi la lat machine deve stare MUTA!
gli squat normali li faccio nella giornata gambe, 95kg 4*3
potrei fare di più? sì ma c’ho strizza visto che anni fa mi sono lussato la rotula :asd:

ci piace pensare che sei quello sullo sfondo che vedendo il tuo compagno a terra ha detto “cazzo mi fa male la rotula”

1 Like

è che ho tanta tanta tanta paura :sad:

che è? sembra roba che si mangia :look:

1 Like

Beato te per la “sola” lussazione :asd:

Io ho entrambi i legamenti crociati anteriori rotti e ricostruiti :sad:

Lo squat è un esercizio per le ginocchia safe perchè a catena cinetica chiusa. Certo non caricare 800 kg ma non è pesantissimo per le ginocchia.

1 Like

calciatore spotted!

1 Like

Eccomi, calciatore fallito, giovane terzino destro di belle speranze del Cinecittà Bettini, finito a scaricare le proprie frustrazioni in palestra e facendo la migliore carbonara del mondo. :asd:

1 Like

mama stew

frankie 100

california routine

aerials (spero solo una parte di ‘sta roba :asd: tutte muoio)

1 Like

Io non ho un menisco, e magari me lo fossi rotto a calcio, ma stendiamo un velo pietoso.

In compenso fare squat mi ha aiutato molto a rinforzare e sentire meno fastidio in generale al ginocchio