la troika gli ha portato via tutto, pure i sapori
Non so a me questo post sembra un po’ razzista, sono a disagio
annuso del nazifascismo nell’aria
hola, soy Pino Chef
yo soy un esperto de cocina e puedo confirmar que la comida greca huele como mierda marinada in sudor.
Hola Pino, bienvenido en este board de mamagüevos
Aquí solo tenemos una regla: besar el culo de los reclutas rusos volados en pedazos, llorando
gracias y buena permanencia
Mi dissocio da questi rigurgiti reazionari, lo trovo di cattivo gusto quasi come chi gioisce dei russi invasori morti male
Indecoroso, ecco
abbi la decenza di tacere e tornate sul thread fogna dei figli dove si rotfla su quelli senza figli che muoiono
in tutto cio’ volevo bullarmi del fatto che ho appena comprato i biglietti per wembley per usyk vs dubois
500 bombe a biglietto alla faccia dei morti di fame
capitalismo
SEMZA RITENGO!!1
del resto da chi si sega furiosamente sulle fotografie in bianco nero dei bambini marroni orribilmente mutilati dalle mine finlandesi non mi aspetto niente di meglio
vabbè ma tanto vince Usyk (banderista nazista!) easy
che figata, bella per te
oltretutto ora che sei CTO puoi essere sparato legittimamente o bisogna aspettare la nomina a CEO?
vicepresidente, da contratto posso essere gambizzato (tanto c’ho l’assicurazione medica platinum), l’assassinio e’ contemplato dal presidente in su
si ho riguardato il rule book e hai ragione tu
a me con l’inquadramento contrattuale attuale possono fare lo sgambetto o in alternativa la linguaccia col pugno alzato non troppo
oh @Lord_Phobos ma t’e’ cascato il castello marcondirondirondello?
Gli incel gli hanno bucato il server, ma ora è tutto ok e finalmente noi criptonazisti dell’illinois abbiamo di nuovo la nostra piattaforma dove parlare male di comunisti e gente colorata
sì ma non avete ancora messo il like ai memini sui bambini beige morti che ho postato sul gruppo telegram
Fatto! Grazie per il memo
ah boh a me ancora non me lo apre
Funziona benissimo da mo’.
ma desiderare comprarli
cioè tu i soldi glieli dai spontaneamente