Non se ne può più, e sembra assorbire tutta l’energia creatice nelle scarse menti di hollywood.
BASTA.
Non se ne può più, e sembra assorbire tutta l’energia creatice nelle scarse menti di hollywood.
BASTA.
[QUOTE=Bargle;20608334]Alla faccia, un film del 2001, ti è venuto a noia ancora prima che lo ideassero [/QUOTE]
ssshhh, non lo confondere, pacche sulle spalle e sorrisoni, fischietta su (è anziano)
[QUOTE=Bargle;20608334]Alla faccia, un film del 2001, ti è venuto a noia ancora prima che lo ideassero [/QUOTE]
penso fosse un pelo ironico:asd:
comunque da non particolarmente fan del genere cape sì, anch’io in realtà dopo gli spiderman di raimi (ero anche un pischello:asd:) non è che abbia mai avuto un grande entusiasmo.
ma pure già in tempi non sospetti la trifolata di coglioni degli xmen, in cui il primo era carino, il secondo così così, il terzo meh poi mungere la vacca con mille prequel su wolverine (quello con la prima iterazione di DP è pura spazzatura) e gli altri (di cui alcuni pure carini, tipo logan o qualche altro, ma che coglioni).
e questo quando l’MCU nel frattempo stava ancora prendendo forma.
io pensavo sta bolla dei supereroi finisse prima, invece è più di un decennio ormai che comunque continua a tirare, honestly non mi vengono in mente bolle simili nel cinema (sarà anche per tutti i millions che ci hanno investito per continuare a pompare)
[QUOTE=inglo;20608412][TWEET]https://twitter.com/DiscussingFilm/status/1519721049629286402[/TWEET][/QUOTE]
ah ma è di raimi? non lo sapevo.
scaffale lo stesso per me, ovvio:asd:
[QUOTE=inglo;20608301]Non se ne può più, e sembra assorbire tutta l’energia creatice nelle scarse menti di hollywood.
BASTA.[/QUOTE]
Boh ma non è solo l’MCU, è tutto targettato ai ragazzini o ai bambinoni (prevalentemente di sesso maschile), la “gente” non va più al cinema, streaming e tv hanno vinto col loro modello seriale;
gli unici film che incassano e che quindi vengono sempre più prodotti son tratti da videogiochi o fumetti, le trame originali non esistono più, è tutta roba “tratta da…” e ripetuta fino allo sfinimento e se non c’è il franchise famoso la gente non esce di casa.
Fai un sondaggio anche qui e i film di Del Toro/Eggers/Anderson ecc ecc li avran visti in 12, Spiderman o Infinity war tutti
A proposito di trame originali, Dr. Strange lo andrò a vedere principalmente per il trailer di Avatar 2, che per una settimana sarà esclusiva. Film su cui mi aspetto valanghe di “che palle gl alienoni blu”, “è pochaontas nello spazio” e via dicendo anche se credo sia uno dei pochissimi franchise di successo degli ultimi 20 anni (30-40?) creato interamente dal suo autore e non “tratto da…”.
[QUOTE=inglo;20608301]Non se ne può più, e sembra assorbire tutta l’energia creatice nelle scarse menti di hollywood.
BASTA.[/QUOTE]
Rassegnati Marvel ha ufficialmente dichiarato che ha già scaletta e pianificazione approvata fino al 2032
[QUOTE=Steeve;20608458]Ok Avatar soggetto originale, ma cristo che filmaccio [/QUOTE]
No, dai, filmaccio addirittura?
comunque, per fare un esempio, i candidati a miglior film agli Oscar di quest’anno, a parte Dune che forse è rientrato dei costi, gli altri non li ha visti nessuno.
Venom 2, Spiderman, Batman son tutti andati bene, li c’è evidentemente un pubblico meno schizzinoso, che paga e detta la linea.
L’unico modo per invertire è andare a vedere i bei film non MCU, ma ormai chi ci va?
[QUOTE=Steeve;20608458]Ok Avatar soggetto originale, ma cristo che filmaccio [/QUOTE]Originale? Ma è balla con i lupi!