Thread delle immagini lolline nerdine memine

zalgo :ubersisi:

Questa mi ricorda che il codice che uso da 20 anni per fare un certo set di grafici per tutti i miei risultati crasha con un segmentation fault in uscita, pero’ siccome i grafici li fa prima di crashare non l’ho mai messo a posto :asd:

Ma non fa ridere :sad:

1 Like

https://www.reddit.com/r/pcmasterrace/comments/17lws0z/repasting_my_gpu_for_the_first_time_because_it/

visto stamattina :asd:

Quando facevo software (per fortuna mi hanno fermato e son passato ad altro), ero famoso per sistemare la roba con i cicli merda. Cicli che avevano come variante Merda e che ripetevano pezzi di codice 3 o 4 volte e magicamente tutto funzionava :asd:

Ogni tanto qualche ex collega ancora mi scrive per dirmi che hanno ritrovato dei pezzi di codice mio con i cicli merda e stanno impazzendo per sistemarlo :asd:

L’anno scorso ho aggiornato il PC con un i5-2500k a 4.8Ghz. Per dargli un ultimo canto del cigno, l’ho usato 1 mese con una 3090 e tutto girava una bomba :asd: Il passaggio ad un 5800x3d non si e’ neanche sentito particolarmente.

β€œThe mov-only DOOM renders approximately one frame every 7 hours, so playing this version requires somewhat increased patience.”

:rotfl:

2 Likes

Non nascondo di averlo fatto un paio di volte quando per qualche motivo la copia locale si imputtanava di brutto :asd:

oppure clone in una nuova cartella e poi via di winmerge :asd:

Siete dei senza dio

A mali estremi estremi rimedi