zalgo
Questa mi ricorda che il codice che uso da 20 anni per fare un certo set di grafici per tutti i miei risultati crasha con un segmentation fault in uscita, peroβ siccome i grafici li fa prima di crashare non lβho mai messo a posto
Ma non fa ridere
visto stamattina
Quando facevo software (per fortuna mi hanno fermato e son passato ad altro), ero famoso per sistemare la roba con i cicli merda. Cicli che avevano come variante Merda e che ripetevano pezzi di codice 3 o 4 volte e magicamente tutto funzionava
Ogni tanto qualche ex collega ancora mi scrive per dirmi che hanno ritrovato dei pezzi di codice mio con i cicli merda e stanno impazzendo per sistemarlo
Lβanno scorso ho aggiornato il PC con un i5-2500k a 4.8Ghz. Per dargli un ultimo canto del cigno, lβho usato 1 mese con una 3090 e tutto girava una bomba Il passaggio ad un 5800x3d non si eβ neanche sentito particolarmente.
βThe mov-only DOOM renders approximately one frame every 7 hours, so playing this version requires somewhat increased patience.β
Non nascondo di averlo fatto un paio di volte quando per qualche motivo la copia locale si imputtanava di brutto
oppure clone in una nuova cartella e poi via di winmerge
Siete dei senza dio
A mali estremi estremi rimedi