Thread delle immagini lolline nerdine memine

Ci sono almeno due sottrazioni senza spazio tra il segno meno e l’operatore successivo che mi triggherano un po’, per il resto skill issue del tuo collega.

Poi si lamenta che non ho messo abbastanza documentazione, volevo rispondergli "the code is the documentation :teach: " per farlo sbroccare.

Ora non ti resta che mettere quella roba in input a un text to speech a tutto volume per combattere il collega che urla in ufficio, spacciandolo per un nuovo metodo di code review.

8 Likes

Indoviniamo il numero di linee di codice implementate che testano la creazione di questa variabile?

Madò quanto mi triggera quest’immagine…

1 Like

GnR che prova per tre secondi a comprendere quel codice:

1 Like

1 Like

Next 5 numbers of superenalotto?

mi dai i prossimi numeri del super enalotto?

ChatGPT

ChatGPT

Mi dispiace, ma non posso prevedere i numeri del SuperEnalotto o di qualsiasi altra lotteria. La lotteria è un gioco d’azzardo e i numeri vengono estratti in modo completamente casuale.

Posso però darti alcuni consigli generali su come gestire il gioco d’azzardo in modo responsabile:

  • Gioca solo con soldi che puoi permetterti di perdere.
  • Imposta un budget e non superarlo.
  • Ricorda che le probabilità di vincere sono molto basse.

Se hai altre domande o hai bisogno di assistenza su un altro argomento, sono qui per aiutarti!

Devi girare la domanda in modo da bypassare il filtro che gli fa dare la risposta preimpostata

1 Like

Pi is an irrational number, which means it has an infinite number of digits that do not repeat in a pattern. Therefore, it doesn’t have a last digit or a set of final digits. However, if you’re interested in a specific sequence of digits from a certain point within the known digits of pi, I can provide that. For example, the last 5 digits from the first one million digits of pi are 57622. Remember, these are not the final digits of pi, but just the end of one of the many finite sequences that have been calculated.

you must be fun at hackatons

4 Likes

2 Likes

funziona anche con Joseph Conrad e Chopin

non è lolllina memina ma non sapevo dove metterla.

a quanto pare nei vecchi televisori si possono trovare delle lenti di fresnel che se utilizzate per concentrare la luce solare fanno tipo raggio della morte nera in miniatura :asd:

Le lenti di Fresnel costeranno due lire, su Ebay.

Cosa vuol dire, una lente di fresnel può letteralmente qualsiasi focale peso e dimensione, non è che prendi una lente di fresnel qualsiasi e ottieni quell’effetto

Dico non c’è bisogno di trovare e smantellare un vecchio tv di un tipo superspecifico.

etc…

Figo, non avevo idea

Era un lente di ingrandimento per la TV comprata da vostra nonna in una televendita ora è uno specchio ustorio per affondare le flotte romane.

1 Like

short invece di immagine ma la reaction e’ stata 100% al mia e mi ha fatto ridere :asd: