ho un lavandino in terrazzo e oggi fa caldo
devo mettere un sensore dove? nello scarico o nel lavello?
prova a contatto con il metallo MA NON con l’acqua.
mi raccomando è importante.
nel dubbio ho smontato il lavandino
ma non ho trovato una ventola
non mi ascolti, a sto punto fai quello che vuoi ![]()
dammi retta llamazz, chiama un idraulico e digli che ti serve una ventola nuova per il lavandino ![]()
si vede che abita negli Usa con il tritarifiuti nel lavandino
Usa il raffreddamento ad acqua versando una bottiglia di ferrarelle sopra il dissipatore ![]()
“Eeeh signò è un difetto comune, qui non è un lavoro semplice, mi sa che bisogna cambiare tutto il blocco…”
\
È perchè le cpu intel sono dei cessi.

E poi il ticket si perde su JIRA
lol per salvare il mondo ogni 15 minuti un check? Macché il release train manager pianifica le prime 7 settimane di product increment e mostrano che compila il mega tabellone con gli impediment e c’è il team che dovrebbe rilasciare prima una parte importante della funzionalità che sta nei paesi nordici ma no, è estate e quei due mesi di sole sono tutti in vacanza o in parental leave quindi nulla il mondo si salva l’anno prossimo.
(Scritto da un manager italiano)
Nella mia azienda stiamo per migrare tutto il ticketing system su JIRA, devo preoccuparmi? ![]()
Che volete che sia, è solo il mio reparto dove lavoro, ed han deciso di formare solo due persone su JIRA per poi far formare il resto di noi da loro due
![]()
di solito prendono i due sveglioni del gruppo che poi “formeranno” il team a cazzo di cane ![]()


