E in un attimo stai minando Bitcoin per hostfat
Ma poi sudo
S E M P R E
oppure “clone the quickstart repo” e il repo non compila ![]()
Io comunque sono contrario al pi-greco e al pi-day.
L’unica cosa che ha senso e’ 2pigreco, 6.28, quindi il 28 giugno, in natura ovunque quello che viene sempre fuori e’ 2pigreco, praticamente mai pigreco da solo.
non mi ricordo in che thread @mtt chiedeva che senso avesse il pacchetto npm is-even
ecco il linkedin del dev ![]()
LinkedIn e’ il male ![]()
dipende da come lo si usa ![]()
io ci ho trovato lavoro più volte
Io per anni ho avuto come title I don't use LinkedIn
e nonostante quello era ai tempi uno spam continuo di recruiters, che puo’ anche far piacere tranne quando vedi che e’ spudoratamente roba automatizzata che sta cercando developer con profilo diametralmente opposto al tuo ![]()
Cmq si e’ 80% merda ma ha anche qualche lato positivo
Non funziona cosi ma ok ![]()
