Thread del maschicidio

:rotfl:

wow what a edgelord

povero ritardato del cazzo :rotfl:

l’ha presa bene dai

non c’è niente da prendere :asd:

faccio un post, uno, su manicomio, e siete già tutti in meltdown

ciaone sfigati :asd:

2 Likes

hmm hm :sisi:

ciao wikinglo, sei forte

puoi sempre discuterne con margio e con vegeth, se pensi di non avere il livello per discuterne con me

Aspetta @inglo ti sei dimenticato questo

il discorso e’ molto semplice.

si vuole creare una narrazione in cui l’uomo e’ quello cattivo e la donna e’ la vittima oscurando i casi contrari per evitare di abbracciare un ideologia anti sessista .

il patriarkato e’ semplicemente una strumentalizzazione utile per dar forza all ideologia femminista quando uomo/donna avevano problemi e ruoli diversi.

non mi sembra che nessuna donna si lamenti del fatto che gli uomini andavano a morire in guerra per portare a casa riccchezze o il fatto che chi compie i lavori piu faticosi e’ prevalentemente l’uomo…eppure ci si lamenta che era sottomessa e che doveva stare a casa…

se davvero si vuole la parita’ questa non puo’ essere vista come un buffet dove si prendono solo i vantaggi (a quando le quote rosa nei lavori pesanti?)

si polarizza un discorso che sulla carta la societa’ non si dovrebbe polarizzare ma appianare

visto?

l’ho chiamata :asd:

@nessunə guarda hai pescato un altro pesce, che facciamo lo ributtiamo? O glie lo buttiamo?

Io sono dei Pesci, vale?

buffo che pero’ in tutte le narrazioni te sei quello scemo

1 Like

c’e’ anche la narrazione in cui il forum e’ pieno di gomitini pronti a piegare la realta’ per propio uso e consumo

Come non detto ci pensa pjem

guarda come si agitano nella rete :love:
lasciamoli combattere tra di loro

Mo chiudo un attimo che c ho la casella postale che mi bussa coi piedi e la connessione di merda in treno

Poi leggo

Vabbè ho letto. Thread le che magari impostato in un altro modo poteva avere pure pure spunti interessanti invece non va bene per una serie di motivi che troverete domani nell appendice al nuovo e già obsoleto regolamento

Aggiungo che io e kiantati siamo stati 20 h a discutere su admin per difendere la vostra libertà e appena mi giro nessuno mi da una coltellata così, non me l aspettavo, da oggi ti voglio meno bene