Come ho già detto, non sottovaluterei il problema dell’emulazione.
Persone già mentecatte di loro che “lo faccio anche io”.
Il che solleva un problema sull’opportunità o meno di dare risalto a queste notizie.
E’ un campo analogo all’adolescente depresso e con problemi che leggendo notizie sui suicidi trova il coraggio di farlo.
Non penso che quelli di Fdi siano meno stupidi e meno ignoranti, solo che quelli della lega sono sempre molto più folkloristici
Perche trova una buona fetta della gente, soprattutto politici figli di puttana e gente che vuole dare spettacolo pronta a difendere e/o cavalcare la notizia.
Rotfl
Adesso i nostri amati populisti ce l’hanno con i genitori non normali, causa della crescita di mostri. Secondo me sono anche limitati
Non esiste il 100 %, ma non esiste nemmeno lo 0 %.
Crepet faceva un discorso molto più ampio e tra questo inseriva anche il rapporto genitore-figlio, che anche altri dicono fondamentale per lo sviluppo dell’empatia, sopratutto nei primi anni di vita. Al solito i giornali di destra estrapolano quello che gli fa comodo. Da quando c’è la Meloni poi, il revisionismo è over9k.
Crepet è incommentabile, come sempre.
È straordinaria la ferocia con cui sta gente si aggrappa a qualsiasi cosa pur di ribaltare la situazione e non fare un minimo di autocritica. Alla fine sono riusciti a dare la colpa alle madri se le donne sono stuprate e uccise. Visto che il victim blaming in questo caso era forse un pò troppo, hanno pensato bene di salire di una generazione e dare la colpa alla madre (il padre, ovviamente, è incolpevole. Ci mancherebbe!).
Mi spiace molto per la sorella di Giulia, che è un bersaglio, ma ha due spalle grosse così, per fortuna.
Penso perché tu stia facendo concern trolling rimarcando in ogni thread (anche non in topic) che l’uomo é una vittima
Ossignur
Ma che cazzo c’entrano i divorce dads con una ragazzina che è stata ammazzata perché SI STAVA LAUREANDO.
Ma che problemi hai?
Nessuno lo mette in dubbio. Siamo 7 mld di persone, qualche uomo vittima di abusi c’è anche solo per la legge dei grandi numeri. Il problema é che non sono vittime sistemiche, mentre le donne si perché esistono società patriarcali che applicano la violenza sulle donne in modo sistematico e per ragioni socioculturali.
Per farti un esempio, passami la semplificazione è come se aprissimo un thread sui leoni a rischio estinzione che vengono ammazzati e l’utente galaxyplanearmy venisse a dire che anche i leoni uccidono gli esseri umani. É vero ma non é sullo stesso piano ed é fuori contesto.
Altra parte? Ma come cazzo ragioni?
lmao
#Rimini. Un uomo di 43 anni, #allenatore di calcio femminile, squadra dilettanti, è indagato per abusi su un’atleta di 13 anni. L’uomo avrebbe abusato dell’atleta nelle occasioni in cui la ospitava a casa.
Buongiornissimo
Si ma le foibe?!
no non hai ucciso la tua fidanzata, non lo era più, lei ti aveva lasciato da mesi perché le facevi schifo ed aveva ragione
Non ci arriva.
Non ci deve sfuggire l uso dell’aggettivo possessivo
Questo è maschilismo!
e apri un topic in merito chi te lo vieta, questo si chiama “femminicidio” e quindi metterci dentro altro vuol dire solo 2 cose:
-Andare OT
-Voler fare “benaltrismo” , l’hanno uccisa eh ma signora mia i padri divorziati …
il che porta a due opzioni:
-apri un topic separato
-ti becchi un silince
roger
apro il 3d