Thread del femminicidio

Come ho già detto, non sottovaluterei il problema dell’emulazione.
Persone già mentecatte di loro che “lo faccio anche io”.
Il che solleva un problema sull’opportunità o meno di dare risalto a queste notizie.
E’ un campo analogo all’adolescente depresso e con problemi che leggendo notizie sui suicidi trova il coraggio di farlo.

Non penso che quelli di Fdi siano meno stupidi e meno ignoranti, solo che quelli della lega sono sempre molto più folkloristici :asd:

Perche trova una buona fetta della gente, soprattutto politici figli di puttana e gente che vuole dare spettacolo pronta a difendere e/o cavalcare la notizia.

Rotfl

Adesso i nostri amati populisti ce l’hanno con i genitori non normali, causa della crescita di mostri. Secondo me sono anche limitati

Non esiste il 100 %, ma non esiste nemmeno lo 0 %.
Crepet faceva un discorso molto più ampio e tra questo inseriva anche il rapporto genitore-figlio, che anche altri dicono fondamentale per lo sviluppo dell’empatia, sopratutto nei primi anni di vita. Al solito i giornali di destra estrapolano quello che gli fa comodo. Da quando c’è la Meloni poi, il revisionismo è over9k.

Crepet è incommentabile, come sempre.

È straordinaria la ferocia con cui sta gente si aggrappa a qualsiasi cosa pur di ribaltare la situazione e non fare un minimo di autocritica. Alla fine sono riusciti a dare la colpa alle madri se le donne sono stuprate e uccise. Visto che il victim blaming in questo caso era forse un pò troppo, hanno pensato bene di salire di una generazione e dare la colpa alla madre (il padre, ovviamente, è incolpevole. Ci mancherebbe!).
Mi spiace molto per la sorella di Giulia, che è un bersaglio, ma ha due spalle grosse così, per fortuna.

Penso perché tu stia facendo concern trolling rimarcando in ogni thread (anche non in topic) che l’uomo é una vittima

2 Likes

Ossignur

Ma che cazzo c’entrano i divorce dads con una ragazzina che è stata ammazzata perché SI STAVA LAUREANDO.
Ma che problemi hai?

Nessuno lo mette in dubbio. Siamo 7 mld di persone, qualche uomo vittima di abusi c’è anche solo per la legge dei grandi numeri. Il problema é che non sono vittime sistemiche, mentre le donne si perché esistono società patriarcali che applicano la violenza sulle donne in modo sistematico e per ragioni socioculturali.
Per farti un esempio, passami la semplificazione è come se aprissimo un thread sui leoni a rischio estinzione che vengono ammazzati e l’utente galaxyplanearmy venisse a dire che anche i leoni uccidono gli esseri umani. É vero ma non é sullo stesso piano ed é fuori contesto.

1 Like

Altra parte? Ma come cazzo ragioni?

lmao

:red_circle: #Rimini. Un uomo di 43 anni, #allenatore di calcio femminile, squadra dilettanti, è indagato per abusi su un’atleta di 13 anni. L’uomo avrebbe abusato dell’atleta nelle occasioni in cui la ospitava a casa.

Buongiornissimo

Si ma le foibe?!

2 Likes

no non hai ucciso la tua fidanzata, non lo era più, lei ti aveva lasciato da mesi perché le facevi schifo ed aveva ragione :dunno:

Non ci arriva.
Non ci deve sfuggire l uso dell’aggettivo possessivo

Questo è maschilismo!

e apri un topic in merito chi te lo vieta, questo si chiama “femminicidio” e quindi metterci dentro altro vuol dire solo 2 cose:
-Andare OT
-Voler fare “benaltrismo” , l’hanno uccisa eh ma signora mia i padri divorziati …

il che porta a due opzioni:
-apri un topic separato
-ti becchi un silince

Лекарства Пилюли Синяя Красная Матрица

1 Like

roger
apro il 3d