[THREAD AD ALTISSIMA SENSIBILITÀ] [GERONTOCRAZIA] Vota anche tu il Classico Disney di NGI!1!

palese che Semola è superiore
il solo Anacleto vale il film

@Attela preparati che tocca rifarla :asd:

Maurizio Merluzzo ci ha copiato l’idea :sisi:

(video divertente comunque, vale la pena vederlo, anche solo per lei :ubersisi: )

:nono:
Che il pool di avvocati di NGI si muova per far avere il giusto riconoscimento economico a Attela

3 Likes

Il video è più recente del sondaggio?

Oh ma oltre i giornalisti sportivi adesso abbiamo anche gli “influencers” che lurkano e ci inculano le idee?

Ennò eh

Eh, se si lascia il gerontocomio aperto ai visitatori è un rischio che si deve mettere in conto. Stamoce. :asd:

Comunque io mi son fermato alla valutazione della bella addormentata nel bosco. Due che me lo valutano “veramente vecchio e povero di dettagli” ti fanno veramente capire che il resto della classifica non può che essere ancora più a cazzo di quel che abbiamo fatto qui dentro perché non hanno proprio le basi per distinguere una scelta stilistica da un limite tecnico. Meno male che era quasi all’inizio, così non ci ho perso ulteriore tempo.

A me Merluzzo sta sul cazzo quasi quanto Montemagno.

ma io ti metto le mani in faccia, bestia ignorante :rotflfast:

sbrotfl povero di dettagli

:triggered:

Qualsiasi youtuber artificialmente iperattivo. che scandisce le keyword col faccione puntato sulla telecamera mentre fa le varie smorfiette, non può che non stare sul cazzo. Che è tipo il 99% degli youtuber. Già dalle thumbnail ti viene da buttarli nelle fosse comuni.

1 Like

Non ho votato perché sono arrivato tardi al poll ma…
Il re leone che NON vince. Non capite proprio un cazzo di NULLA.
Vi odio.

E le follie dell’imperatore non fa ridere. Verrebbe piallato dal Pianeta del tesoro che è un filmone

Il Re leone è un gran bel film, ma secondo me sta sempre diverse spanne sotto a titoli com Aladdin e La spada nella roccia, tanto per citarne alcuni.

D’accordo su Le follie dell’Imperatore, però ad onor del vero l’ho visto distrattamente solo qualche mese fa insieme alle nipoti, quindi ben oltre la “data di scadenza” personale. Ha qualche parte carina ma non mi ha preso granchè.

1 Like