[QUOTE=blackdragon;13659638]su quake 3 questo problema era stato risolto mettendo sv_pure a 1 che controlla tutti i checksum dei files e se non corrispondevano kikkava/bannava immediatamente, probabilmente i files da controllare qui sarebbero troppi bel problemone spero solo sia arduo modificare i files[/QUOTE]
No, non è una questione di file e cazzi.
Il problema principale, non ne sono sicuro, è che questo hack non influisce/modifica la memoria virtuale di WoW. La stessa b.net ha un algoritmo che ogni TOT viene modficato per motivi di sicurezza.
In poche parole, essendo client side, la gente che fin ora ne ha abusato non può essere sgamata e ‘’?anche adesso?‘’ (Metto interrogativi), tranne se fanno indagini a ‘‘campione’’.
Ti faccio esempio, su Diablo II c’era il Maphack, tale modificava la memoria del gioco e potevi essere sgamato dalla Blizzard. Così valeva per AimHack e altre lamerate varie.
Perchè tale memoria era l’unica via per trovare falle/abusi del gioco.
Mentre dall’altra parte c’era FarCast(client side) programma che abusava di una falla/bug del gioco su un’abilità (Charged Strike) che portava il range dei javelotti a 255, nettamente superiore al suo range di base. Non venivi sgamato perchè non influenzava la memoria.
Quindi ti vedi l’ama colpire da lontano usando quell’abilità che obiettivamente è melee range oriented.
Quindi per mia esperienza, non solo l’hack modfiica i GCD ma ne comporta una diversificazione dell’itemistica, dando un vantaggio superiore a chi è costretto ad usare determinati oggetti per raggiungere determinati’‘frame rate’’ del gioco a discapito di altre statistiche primarie.
Ma sbaglio o fu sfruttato un exploit del genere quando "abbatterono" un muro per entrare nella stanza di c'thun, e idem una gilda di russi di merda che fece una porcheria simile su m'uru o chi cazzo era?
[QUOTE=Defo reborn;13676740]Ma sbaglio o fu sfruttato un exploit del genere quando “abbatterono” un muro per entrare nella stanza di c’thun, e idem una gilda di russi di merda che fece una porcheria simile su m’uru o chi cazzo era?
Svegli alla blizzard [/QUOTE]
Non so se ti ho capito ma è abbastanza riconosciuto ormai che kungen e altri due usarono un bug con il global cooldown dei minipet per facilitare la fase stomaco di c’thun (facilmente abusabile anche altrove ma lì faceva comodo :v)
[QUOTE=Aralcarim;13677178]Non so se ti ho capito ma è abbastanza riconosciuto ormai che kungen e altri due usarono un bug con il global cooldown dei minipet per facilitare la fase stomaco di c’thun (facilmente abusabile anche altrove ma lì faceva comodo :v)
poi magari non intendi quello [/QUOTE]
nonono, era proprio una gilda intera che aveva modificato l’mpq per cancellare una parete o qualcosa del genere. Dato che oggi è il non-ho-un-cazzo-da-fare-day vedo di cercare.