The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

ban

mi sa cmq che pure 6 gb di ram non ci fai più un cazzo need pure ram quindi problemi ad aspettare stavolta non ci sono

tenendo conto che questo futuro e prossimo (si spera) upgrade "dovrebbe" tenere bene pure per cyberpunk
Video dal Quo Vadis di Berlino con la conferenza dei ragazzi di CD Projekt RED.

http://www.pcgamer.com/previews/the-witcher-3-preview-how-to-build-an-rpg-with-36-endings/

Nuova preview da PcGamer, niente di nuovo in realtà.

Spoiler


http://forums.cdprojektred.com/threads/20991-Interviews-and-Articles-on-TW3?p=1295077&viewfull=1#post1295077
Traduzione di un'intervista polacca.

Bonus nuovi artworks:

Spoiler


si vede del pelo ban.
Seh, seh. Tanto è scritto nelle stelle che anche se rispetteranno quella data, ci arriveranno comunque con il fiatone e con qualcosa tagliato e/o da patchare all'ultimo.
La possibilità di non vedere una nuova EE non credo sia nemmeno da prendere in considerazione
a me basta la data indicativa +- 3 mesi cosi ho un idea per guardare quando escono processori e schede video per l acquisto


Boh, perchè??? non è nel modus operandi di CDProjekt, però non è da escludere considerando la quantità infinita di meccaniche e nuove features che sto gioco possiede.....

Veramente sì?

Le varie aggiunte e patch gratuite dei primi giorni le hai dimenticate?


Cioè??? stai dicendo che hanno sempre tirato fuori giochi mozzati, rushati e con meccaniche non funzionanti e non hanno mai rispettato le date???.


okay

Prima di tutto dovresti darti una calmata, perché non sto implicando niente di particolarmente negativo né ho detto quello che ho detto con particolare malevolenza.

In secondo luogo, sì, hanno sempre tirato fuori giochi con significanti problemi al day one che venivano immancabilmente fixati con patch nelle prime settimane e in seguito revampati con le immancabili "enhanced edition".

Terzo, la frecciata non era nemmeno specificamente mirata a loro. Semplicemente, come ho già detto in altri contesti, sviluppatori che rispettano le scadenze non se ne sono mai visti, se non con qualcuno ad alitargli sul collo e al prezzo di fare tagli.
Parlo per mia personale esperienza, non ho avuto mai nessun problema sia con Witcher 1 e neanche col 2, mi sono goduto la Enhanced Edition non come una patch rattoppa merda ma come una mini espansione e un boost al gioco , gratis e che mi sono goduto fino all'ultimo.

Poi la "enhanced edition" che tu rappresenti come una toppa messa per togliersi dalla vergogna di aver fatto un gioco mozzato, rushato e buggato, lhai deciso tu, lo dice la parola stessa "enhanced edition" (non patched edition ) significa che è un plus aggratisse che hanno messo al gioco quindi al posto di lamentarti dovresti ringraziarli che la enhanced non la fanno pagare come qualsiasi merdosissimo DLC che si vedono in giro di questi giorni, tipo le porcherie di Rome Total War.
Non mi sembra che la CdProjekt abbia mai mandato in rage la sua cerchia di fanboy, come hanno fatto altre case come Bioware o la fottuta EA di merda.

Quindi per una cazzo di santisisma volta toglietevi di dosso tutta sta negatività, almeno quando si parla di CDProjekt.


Ero assolutamente calmo prima, però la tua saccenza del cazzo mi ha fatto diventare arrogante e un dito al culo con questo post, scusami.


Negatività ? Quando si parla di CDProjekt?
Ma se ancora un pò, qui dentro, gli si dedicano preghiere e sacrifici umani.


Lo so, io sono uno degli harakrishna che gli dedica le preghiere però il commento di Tuco mi ha fatto schizzare male.

Ma infatti non so di che stia parlando; questo resta il mio gioco più atteso in assoluto per i prossimi dodici mesi.
Il che non vuol dire che debba fare il fanboy isterico e cullarmi nella convinzione che non possano mai fare male sotto nessun punto di vista.

Senza contare che non stavo cercando di essere "negativo" per niente. Per quanto mi riguarda che gli sviluppatori tendano a farsi stare strette le scadenze è semplicemente fisiologico; niente di cui scandalizzarsi.



Non possono, fidati, quindi cancella il tuo commento negativo, nulla sarà fuori dalle date rushato e buggato.