The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

Ahah il video del motion cap

Per l'altro video beh sembra figo ma non vorrei che se uno muove la cam troppo in fretta poppano case e oggetti vari dal nulla. Certo qualcosa del genere andava sicuramente studiata viste le premesse e le dimensioni del tutto.. io Rage l'ho pure giocato ma non ricordo molto bene se questa cosa funzionava mi pare che a volte solo alcune texture spuntavano dopo.


Video della conferenza.

Nope, mi sa che è un bell'old riproposto
Prendete questi rumors con le molle, contando anche che, solitamente, la fase di ottimizzazione è una delle ultime su cui si lavora.

"Breaking News!; Unfinished PC game almost a year away from release, running well, not fully optimised."
il rumor sulla differenza di risoluzione fra PS4 e Xbox One in effetti è stato già smentito
giusto, gireranno entrambe a 720

next gen ftw

Non esattamente, hanno solo detto che non commentano rumor, che è la risposta standard di ogni PR.
Nuovo screen:

Spoiler


http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/www/thewitcher/files/download/The%20Witcher%203%20-%20VGX%20Trailer_h264_1080p30_5.1.mp4

In game footage
ban per procurata scimmia
Esiste la possibilità di uno streaming ? Non posso certo mettermi a scaricare da qui.


ho goduto
Chiariamoci, è solo il vecchio trailer in alta definizione.
Giusto per evitare attacchi di cuore prematuri
o sborato

Ma siete ubriachi? È lo stesso trailer rilasciato sei mesi fa.
EDIT: ah, hai editato eh.
ah io ho cominciato ad interessarmi seriamente soltanto di recente per non soffrire troppo la scimmia, per me era new

ma che mi rido in realtà? manca ancora un anno
meglio meglio need upgrade scheda video per forza stavolta
Meno male vah, stavo già figurandomi un modo per scardinare il firewall aziendale.
Sicuro mi si scioglierà il portatile stavolta.
Siamo tutti nella stessa barca a fine anno/inizi del prossimo fioccheranno i "che scheda video mi consigliate per TW3?" qui, su tech zone e via dicendo.. e io sarò uno di quelli, la GTX 570 non ce la farà più. Meno male che in teoria il resto del pc dovrebbe essere ok e dovrei cambiare solo quella.

E pensare che prima di 6/7 mesi fa non avevo mai considerato questa saga