The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

Più che chiattone sono quasi tutte vecchie megere.



Non sei solo. Anch'io ci sono rimasto di sasso.
Quello che non capisco è per quale motivo solo le maghe usino questo espediente, mentre invece quell'altro mago/stregone di Witcher 2 sia beato nella sua bruttezza.

Considerato che è pure una checca isterica, mi sarei aspettato si facesse un qualche incantesimo per diventare un elfo efebico.


hot fuzz
cioè cioè quindi triss in realtà probabilmente è un cesso?


Non solo, nei libri si capisce che dopo un evento che non dirò per non spoilerarvi la lettura, evita anche di mostrarsi troppo discinta nel vestire perché ha delle brutte cicatrici che neppure la magia ha potuto coprire.


Se ben guardi, ha la coda di uno scorpione. E' una manticora



Il due l'ho invece giocato (cominciato due volte e sempre mollato dopo la fine del primo atto) e francamente non si avvicina neppure lontanamente a quella qualità: ne come animazioni nè come numero di poligoni mossi.



non è detto che siano chiattone cesse, dice però che spesso hanno dei difetti che nascondono magicamente ( possono essere semplici cicatrici, come la gobba per intenderci )
Perchè, nella loro superiorità data dall'essere uomini masculi, i maghi non si interessano alla propria cosmesi.
Tanto trombano uguale
Nei libri viene detto che i maghi maschi tendono a "bloccare" l'aspetto del loro invecchiamento ad un'età più avanzata, di solito mezz'età, in quanto da un'impressione di maggiore autorevolezza ai propri interlocutori, ma in effetti messa giù con le parole di Lucasart suona meglio.
sapkowski non ha messo mano alla storia dei videogame e sembra non interessarsene, ma dovrebbe fargli una statua d'oro a quelli di cdp per quanti libri sta vendendo fuori dalla polonia
devo recuperare gli ultimi libri usciti in ita

a quanto siamo arrivati

Il guardiano degli innocenti
la spade del destino


Il sangue degli elfi
Il tempo della guerra

?

ancora questi 4 ? dovrei iniziare il sangue degli elfi che sono i romanzi
Meglio se inizi con le 2 raccolte di racconti brevi, aiutano ad calarsi nell'ambientazione e nello stile di vita di uno Witcher, oltre, particolare non di poco conto, essere piuttosto divertenti.

Da quello che so poi il terzo libro della saga vera e propria dovrebbe uscire tra Gennaio e Febbraio 2014. Lo aspetto con impazienza.
già lette quelle
geralt lo strigo


Le chimere non hanno una testa di capra piantata sulla schiena?



A me era parsa un coda di leone con ciuffo alla fine, poi non so: non si vede molto bene.

Si capisce se 'sto coso ha il becco d'uccello o no?



*

Anche se il più "umano" Geralt dei libri (almeno dei racconti brevi) fa un po' a pugni con il Geralt bad-ass dei videogiochi.

Il racconto con il fauno e Ranucolo.





Pensa che addirittura in un'intervista di Eurogamer ha disprezzato egregiamente i videogame perché secondo lui solo i libri sono un media in grado di raccontare delle storie.

L'arroganza concentrata tra le pieghe della ciccia quell'uomo. Era sconosciuto prima del videogioco. Adesso che brilla di luce riflessa gli sembra di essere il nuovo tolkien. Mi fermo sennò poi sembro razzista

La sua avversione per i vg deriva in parte dalla brutta esperienza del telefilm polacco, dopo il quale aveva deciso di non subbappaltare più il suo materiale, in parte dal fatto che stava scrivendo nuovo materiale su Geraldo (che, se non sbaglio, è uscito da poco) e CDP gli hanno rubato "la novita".
Senza contare che, si, è un tipo piuttosto antipatico e spocchioso di suo


*


Cosa mi tocca scoprire...