The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

Anche a me.
Mi dispiace anche per le sezioni stealth ma credo di essere tra i pochissimi.
Sto rigiocando ora il 2.
Le sessioni "stealth" non è che fossero chissà cosa eh. Tra l'altro son un paio e pure brevissime


BTW Il primo giro avevo fatto con Iorveth. Il patch con Roche è decisamente meglio. Ma proprio spanne sopra.
No, niente da strapparsi i capelli per la gioia ma servivano a spezzare con il solito gamaplay e alcune chicche le avevano (tipo, nella prigione, far innervosire i carcerati per far accorrere le guardie e seccarle da dietro).
In un mondo vasto come quello che si prospetta per il 3, avrei sperato in un potenzionamente di queste sezioni, anche solo in certi frangeti, per dare quel pizzico di varietà in più alle quest.
In generale, poi, sono un amante dello stealth, quindi lo infilerei ovunque, anche negli sportivi


Per me il contrario, soprattutto per il fatto che nel campo redaniano mi sono sentito quasi fuori posto.
Sulle quest, invece, ottimi entrambi.
Basta, troppo hype, mi rigioco i primi due
Io ho ricominciato ieri il 2.

[OT]Merda devo cambiare VGA, con il nuovo monitor full-HD la mia hd4850 ormai rende tutto ingiocabile. Un consiglietto su una buona VGA max 150 € così al volo?[/OT]


scaricato stanotte e "provato" 10 minuti questa mattina

non c'entra una fava con il primo

speriamo di non trovarmi male con i comandi


btw

i libri son consigliati? li ho visti in epub e una mezza idea di leggerli c'è


già provato due volte...mi fermo al 2 capitolo del primo
prima del 3 forse forse ce la farò
Il solito scoglio della palude?
Welcome to 2011.
Ma anche 2010 o ancora prima

Edit, dai basta con questa palude, manco ci fosse una vecchia mattonaia a darvi un calcio negli stinchi ogni volta che ci mettete piede.

Meglio tardi che mai
fossi la cdprj comincerei tw3 con un bel flashback sulla palude tanto per scremare un pò di gente
per chi trova pesante proseguire con il primo consiglio di leggersi le due raccolte di storie (Mi pare: Il guardiano degli innocenti e la spada del destino)

Letti quelli, che scorrono molto bene, mi son trovato animato dal sacro fuoco de "devo vedere che succede" e me lo son finito.

Tra l'altro se avete letto i libri cogliete un sacco di riferimenti e battute che rendono il gioco molto più piacevole e comprensibile negli eventi che si susseguono.


@Satana: il 2 è diverso come gameplay ma compensa abbondantemente con una grafica curata a livelli maniacali e imho una maggior fedeltà nel dare degli scorci del mondo di Geralt.


Gif random.

Presa da...?
Mi è nuova.
Bho, l'ho trovata in giro sfusa.


Trovato, ci sarà presto un trailer agli Spike TV "award show"
Quindi, preparate i scchi per i fluidi.
Altra palude?

Cazzo se è figa però


*

Altro scenario lovercraftiano...


O santissimo Tuco, che animazioni spettacolari.