The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

FAP
la grafica di Dio per il pc di Dio

Speriamo sia anche il gioco di Dio.
lo sharpen filter che si vede in alcuni screen mi uccide gli occhi, spero sia una cosa che si potrà togliere
quindi l'investimento totale è 50 euro per il gioco e 1k per un pc nuovo
comincio a metter via i soldi


io ho iniziato già a comprare i pezzi ogni mese uno

Possibilmente nascosto in un cassetto, considerato che la testa in gesso di Geralt è un tipico esempio di arredamento scacciafiga, nella scala dell'imbarazzo appena qualche grado al di sotto dell'action figur di Sailor Moon che mostra le mutandine ammiccando.
Il busto era terribile, però questo:


rulla abbestia.

BTW:



http://cdpred.com/no-drm-in-the-witcher-3-wild-hunt-an-open-letter-to-the-community/






Io dovrei cambiare il PC perchè non ce la fa più...
Ma aspetto l'uscita di The Witcher 3 e di Cyberpunk 2077. Quando escono donerò il sangue, un rene e parte del fegato ma mi compro il PC più maranza sul mercato in quel momento.
Non appena è stato annunciato the Witcher 3 ho deciso che avrei ordinato la scheda video nuova insieme al gioco e bon.
Ho anche stabilito che con questo si concluderà la mia carriera videoludica.















Se non mettete il medaglione nella collector's vi strappo il cuore e me lo mangio.
Viene voglia di tuffarsi nella neve.....morti...ammazzati...da Geralt.


vabè dai, ci sono alcune collector's che meritano, tra l'altro se il gioco è davvero bello a me piace andare di CE anche solo per collezione...a patto ovviamente che non sia una CE tipo quella di need for speed per intenderci


io ho davvero il busto di geralt su una mensola sopra al pc


Vabbé ma se hai "un'area gaming" ci sta pure imho. Certo non se la tua "area gaming" è semplicemente la scrivania che sta in salotto
io sogno ancora una vetrinetta da riempire con action figure, fortunatamente mai fatto
come direbbe la nonna della mia fidanzata, sarebbero solo dei "ciapa puer"
Il medaglione della Scuola del Lupo lo indosso praticamente sempre.
Vantati.
Orgoglio personale di nerd. Sapessi quanto ci ho messo ad ottenere le sticky bomb peluche di TF2 , ogni volta si presentava un problema diverso.


Almeno la monetina nella confezione del 2 è maggiormente nascondibile.


Ma piantala, che volevi il mio per indossarlo.