The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

non ce ne sono si sephirot la sotto
http://witcher.wikia.com/wiki/A_Mysterious_Tower
eh però

"Keth'aar" (che è quello che manca a me) - "Received from Detective Raymond Maarloeve at the tower, when the Vizima confidential quest is finished and you are ready to enter the tower"

per entrare nella torre servono tutti e 10, a me ne manca uno. Quest'"uno" mancante me lo deve dare Raymond l'investigatore.
Per darmelo devo proseguire con le indagini scoprendo che lui è il finto Raymond, quello vero è morto e sepolto al cimitero.
Per entrare al cimitero il becchino vuole l'autorizzazione, che mi può dare sia Vincent Mies caposbirro, sia Thaler il ricettatore.

Bene, siccome sono stronzo li ho accusati entrambi e nessuno dei due mi aiuta finchè non li dichiaro innocenti. Come ne esco? capisco che il gioco è vecchio d'anni ma qualcuno si ricorda se è incappato in questa situazione? help pls?

Io sarò stronzo, ma The Witcher è buggato? mi sono inserito in un circolo vizioso dove dovrei ricaricare il secondo capitolo dal principio?
è dalle 16 che rosico, tra poco disinstallo
Nn ti conviene googlare sta cosa in inglese e vedere cosa esce fuori?
Thaler: Coleman, Golan Vivaldi, Shani, Vincent Meis and a "mysterious man" will all give you some of the evidence. If you obtain the cemetery pass from Vincent, you may also prove him innocent by doing the quests: A Gravedigger's Gratitude or Anatomy of a Crime. In the first quest, you find Raymond's corpse in the cemetery, proving the detective's dead and Azar must have assumed his identity, which clears everyone. The second one, you discover insect eggs inside the dead criminal's skull, again implicating Azar. Either way, you clear Thaler.

Vincent Meis: Coleman will provide you the evidence, if he is not killed and you complete The Rat and claim your reward from him on the dike. Alternatively, talking to Vincent after killing the Salamandra at the warehouse and accepting his word instead of going for maximum suspicion will clear Vincent. This path does not require Coleman at all and Geralt need not even leave the Temple Quarter.

http://witcher.wikia.com/wiki/Vizima_confidential






coleman è morto? potrebbe scagionare vincent


COLEMAN IS DEAD....TIME PARADOX cit.
dialogo con raymond? la palude l'hai esplorata tutta?
con Raymond posso dire:

- sono pronto ad affrontare ramsmeat
lui: dovrai ucciderlo
io: non sarà facile, ma ok
Missione aggiornata (non l'avevo fatto) in "Uccidi ramsmeat"

e anche:
- "Sospetto.."
lui: "parla!"
io: "E' thaler"
"E' vincent"
"E' leuvardeen"
"non importa"

mmh?

la palude non so.. ho un sephirot, il nono, da mettere nell'obelisco.. mentre il decimo come dicevo prima mi manca
e nella torre semi crollata non ho fatto niente, e la porta mi dava 'bloccato'
fanculo ho risolto

uccidendo Ramsmeat, Raymond mi ha dato l'ultimo sephirot e Geralt ha dichiarato innocenti Vincent e Thaler.

fatto stà che dopo tutto 'sto bordello, ora devo andare alla torre.. non è nemmeno necessario andare al cimitero e nella cripta per completare sta minchia di indagine


credo di aver giocato questo 2° capitolo nel modo più stronzo possibile, ma d'altronde sono scarso con questo genere di giochi.
grazie cmq
Si, stai giocando male
Onestamente pure io ricordo di aver finito la palude senza capire cosa cazzo stesse succedendo
a me il capitolo della palude è piaciuto tantissimo
Oh no, altre 2-3 pagine di quanto fa schifo la palude/non sapete organizzarvi con i viaggi
a me è piaciuta solo rigiocandolo la seconda volta, non serve andare avanti e indietro dalla palude a ogni quest, meglio accumularle
se non sbaglio non ci sono passato più di 3 volte nell'act 2

lol

io in realtà mi sono perso qualche passaggio all'inizio del capitolo, perchè sono iniziati a uscire nomi sopra nomi, quest sopra quest (main e secondarie), luoghi e controluoghi, libri e oggetti particolari...

poi mi ci sono "immerso" meglio, ma a causa dell'inizio da noob c'era gente morta, gente incazzata con me, ecc.. e mi stavo incartando (e ne sono venuto fuori nel peggiore dei modi, ma vabè )




io ricordo solo che ammazzavo gente che mi voleva ammazzare, cliccavo tutte le opzioni di dialogo e bon. A una certa mi son trovato davanti uno dei tizi che aveva rubato le pozioni e ho bestemmiato perché non mi ero preparato
Certo che avete una soglia di attenzione proprio bassa
L'unico momento di WTF? l'ho avuto all'inizio del primo capitolo, complice un'inesistente presentazione degli eventi, quando mi ritrovo in un paesello sconosciuto, davanti una donna vestita da peter pan, Shani, che evidentemente mi conosce chissà per quale motivo e mi grida di fare delle cose.


Non mi ricordo bene, adesso, ma mi pare che anche Geralt fosse un tantino confuso in quel momento.
Vero
Senza contare che il motore del gioco non aiutava affatto, visto che durante qualsiasi dialogo i personaggi che non parlavano erano impegnati in stiracchiamenti vari, anche nei momenti drammatici e di emergenza


This.