In gerale il 95% dei film sexy all'italiana hanno le strafigone da pippa, puntualmente rovinata da Vitali, Banfi & company

[QUOTE=Dj_Panza;18340876]vabbe’ era per dire…mica ha fatto solo malizia eh…
In gerale il 95% dei film sexy all’italiana hanno le strafigone da pippa, puntualmente rovinata da Vitali, Banfi & company [/QUOTE]
mboh, io mi segavo su banfi e sta tizia non ho idea di cji sia
[QUOTE=Il FaS;18347467]Ritratto tutto
Chiudiamo sto posto
Il ritorno di sandman mi ha aperto gli occhi[/QUOTE]
Devo dire che è uno dei pochi posti, in cui ci sono almeno 10 anni di sberleffe e sfottii vari. 10 fottuti anni, di qualsiasi merdata che sia stata postata. C0è roba cosí OLD che la parola “OLD” non è abbastanza. Ci sono siti online che non resistono neanche 2 anni… Materiale che andrebbe assolutamente catalogato in minuzia ed attenzione.
Chiudete tutto e spingete il bottone dello sciacquone.
Possibilmente con Fas dentro.
[QUOTE=Sandman-bcn;18353499]Chiudete tutto e spingete il bottone dello sciacquone.
Possibilmente con Fas dentro.[/QUOTE]
Ma noi dai, dove lo trovi un altro asocial network come questo
[QUOTE=Maui;18353721]Ma noi dai, dove lo trovi un altro asocial network come questo [/QUOTE]
Non ho problemi, mi vedo in IRL con Fuz che è alquanto apatico ed antisociale di suo
Chiudete sto posto su, dai!
https://www.youtube.com/watch?v=sJGmvyH7EMM&list=PLrEnWoR732-BHrPp_Pm8_VleD68f9s14-&index=77
[QUOTE=Sandman-bcn;18354617] Non ho problemi, mi vedo in IRL con Fuz che è alquanto apatico ed antisociale di suo
[/QUOTE]
A be, uno sempre all’altezza.
[QUOTE=Sandman-bcn;18354617] Non ho problemi, mi vedo in IRL con Fuz che è alquanto apatico ed antisociale di suo
[/QUOTE]
Eh, e grazie al cazzo. Già vive la fase adulta nel corpo di un gremlin, se poi incontra la tua simpatia, non oso immaginare l’euforia !