The winter is coming

vabbe' era per dire..mica ha fatto solo malizia eh...
In gerale il 95% dei film sexy all'italiana hanno le strafigone da pippa, puntualmente rovinata da Vitali, Banfi & company

[QUOTE=Dj_Panza;18340876]vabbe’ era per dire…mica ha fatto solo malizia eh…
In gerale il 95% dei film sexy all’italiana hanno le strafigone da pippa, puntualmente rovinata da Vitali, Banfi & company :sisi:[/QUOTE]

mboh, io mi segavo su banfi e sta tizia non ho idea di cji sia

e comunque se è morta se la sarà sicuramente cercata
Ritratto tutto

Chiudiamo sto posto

Il ritorno di sandman mi ha aperto gli occhi
Ed ora la sua guardia si è conclusa.

[QUOTE=Il FaS;18347467]Ritratto tutto

Chiudiamo sto posto

Il ritorno di sandman mi ha aperto gli occhi[/QUOTE]

Devo dire che è uno dei pochi posti, in cui ci sono almeno 10 anni di sberleffe e sfottii vari. 10 fottuti anni, di qualsiasi merdata che sia stata postata. C0è roba cosí OLD che la parola “OLD” non è abbastanza. Ci sono siti online che non resistono neanche 2 anni… Materiale che andrebbe assolutamente catalogato in minuzia ed attenzione.

:trash:

Chiudete tutto e spingete il bottone dello sciacquone.
Possibilmente con Fas dentro.

[QUOTE=Sandman-bcn;18353499]Chiudete tutto e spingete il bottone dello sciacquone.
Possibilmente con Fas dentro.[/QUOTE]

Ma noi dai, dove lo trovi un altro asocial network come questo :asd:

[QUOTE=Maui;18353721]Ma noi dai, dove lo trovi un altro asocial network come questo :asd:[/QUOTE]

:mumble: Non ho problemi, mi vedo in IRL con Fuz che è alquanto apatico ed antisociale di suo :asd:

Chiudete sto posto su, dai!

https://www.youtube.com/watch?v=sJGmvyH7EMM&list=PLrEnWoR732-BHrPp_Pm8_VleD68f9s14-&index=77

Porello fuz.
piú che altro

[QUOTE=Sandman-bcn;18354617]:mumble: Non ho problemi, mi vedo in IRL con Fuz che è alquanto apatico ed antisociale di suo :asd:
[/QUOTE]

A be, uno sempre all’altezza.

[QUOTE=Sandman-bcn;18354617]:mumble: Non ho problemi, mi vedo in IRL con Fuz che è alquanto apatico ed antisociale di suo :asd:[/QUOTE]

Eh, e grazie al cazzo. Già vive la fase adulta nel corpo di un gremlin, se poi incontra la tua simpatia, non oso immaginare l’euforia !

simpatia? è una parola che esiste?