The New Order

league of elohell
aspettando una mod .. io aggiungo una ventola al mio dekstop

[YT]1uPTp1va8uw[/YT]

non so, magari come SP , una bella trama, buona ia viene anche fuori un bel gioco .. ma come multi

[QUOTE=impino;16772270]Diablo 3 barbaro 60/100 :asd:

Gli sparatutto che circolano ora fanno cagare, tocca darsi a sto genere di giochi :wall:[/QUOTE]

Spara btag, vediamo di fare un circolo della vergogna di Etplayer passati ai giochi di merda :asd:

[QUOTE=xANTH;16807612]Spara btag, vediamo di fare un circolo della vergogna di Etplayer passati ai giochi di merda :asd:[/QUOTE]

Persino btbam si da a diablo

/sad :no:

[QUOTE=SpoNgE_;16807942]Persino btbam si da a diablo

/sad :no:[/QUOTE]

Mi stai dando del Btbam? :asd:

[QUOTE=xANTH;16807612]Spara btag, vediamo di fare un circolo della vergogna di Etplayer passati ai giochi di merda :asd:[/QUOTE]

Mescal#2368

http://eu.battle.net/d3/it/profile/Mescal-2368/hero/26697098

se devo scegliere tra i giochi di merda preferisco cod
Almeno li la skill conta ancora… incredibilmente come cecchino non sono malvagio :rotfl:

vieni a giocare su diablo 3 e fatti un paio di run a mp10 vediamo se ti serve o meno la skill

cod è carino, però boh mi scoscia di brutto
diablo.. cod.. skill.. does not compute.

[QUOTE=MorsTua;16837057]se devo scegliere tra i giochi di merda preferisco cod
Almeno li la skill conta ancora… incredibilmente come cecchino non sono malvagio :rotfl:[/QUOTE]

Dopo 10 anni di fegati spappolati, esperienze del terzo tipo con persone del terzo tipo, esperimenti con team, organizzazioni e cose del genere, la parola “skill” messa lì senza contesto mi è assolutamente indifferente :asd:

Diablo è un gioco dove si spegne il cervello e si ammazzano gli scheletrini.
Lo gioco per quel che è. Il codice della “skill” è un retaggio dei quindici anni tetri, ora gioco per altri motivi.

go dota 2, c'è anche la bernarda

[QUOTE=xANTH;16838288]Dopo 10 anni di fegati spappolati, esperienze del terzo tipo con persone del terzo tipo, esperimenti con team, organizzazioni e cose del genere, la parola “skill” messa lì senza contesto mi è assolutamente indifferente :asd:

Diablo è un gioco dove si spegne il cervello e si ammazzano gli scheletrini.
Lo gioco per quel che è. Il codice della “skill” è un retaggio dei quindici anni tetri, ora gioco per altri motivi.[/QUOTE]

beh a me si accende il cervello quando faccio un drop da 50/100 euro :asd:

[QUOTE=impino;16839425]beh a me si accende il cervello quando faccio un drop da 50/100 euro :asd:[/QUOTE]

maledetto pure là scammi la gente! :asd:

[QUOTE=impino;16839425]beh a me si accende il cervello quando faccio un drop da 50/100 euro :asd:[/QUOTE]

L’unico drop imba l’ho fatto in 1.0.3 e mi ci sono pagato una bolletta dell’Enel :asd:

Il resto è tutta speculazione in AH, anche se ora l’economia è così fottuta che ci si ammazza per un tozzo di pane :asd: Real life lessons :sisi:

[QUOTE=xANTH;16840554]L’unico drop imba l’ho fatto in 1.0.3 e mi ci sono pagato una bolletta dell’Enel :asd:

Il resto è tutta speculazione in AH, anche se ora l’economia è così fottuta che ci si ammazza per un tozzo di pane :asd: Real life lessons :sisi:[/QUOTE]

beh a mp10 faccio in media dai 12 ai 15 drop l’ora (atto 1 - campi del tormento), fatti il barbaro è il modo più veloce per far sia soldi in game che per giocare a mp10 :asd:
miglior drop mio per ora è stata una furia echeggiante venduta a un miliardo e 800 milioni :love: contando la tassa del 15% :asd: l’ho venduta ad oro per fare pg a me e a mio fratello xD

[QUOTE=impino;16841222]beh a mp10 faccio in media dai 12 ai 15 drop l’ora (atto 1 - campi del tormento), fatti il barbaro è il modo più veloce per far sia soldi in game che per giocare a mp10 :asd:
miglior drop mio per ora è stata una furia echeggiante venduta a un miliardo e 800 milioni :love: contando la tassa del 15% :asd: l’ho venduta ad oro per fare pg a me e a mio fratello xD[/QUOTE]

http://eu.battle.net/d3/it/profile/xanthic-2283/hero/10675282

Ho già un barb e un mago vestiti decentemente e un monk WKL vestito di stracci, il problema è che fino ad ora non ho mai avuto bisogno di farmare e di grindare, tutti i soldi che ho fatto li ho fatti speculando in AH :asd:

nice devo prendere gli scalaghiacci pure io con velocità di movimento
quanto mi manca wolf...

ammazzo il tempo a cs:go & cod mw3
che brutta fine...