The New Order

league of elohell
aspettando una mod .. io aggiungo una ventola al mio dekstop
non so, magari come SP , una bella trama, buona ia viene anche fuori un bel gioco .. ma come multi


Spara btag, vediamo di fare un circolo della vergogna di Etplayer passati ai giochi di merda


Persino btbam si da a diablo

/sad


Mi stai dando del Btbam?


Mescal#2368

http://eu.battle.net/d3/it/profile/Mescal-2368/hero/26697098


se devo scegliere tra i giochi di merda preferisco cod
Almeno li la skill conta ancora... incredibilmente come cecchino non sono malvagio
vieni a giocare su diablo 3 e fatti un paio di run a mp10 vediamo se ti serve o meno la skill

cod è carino, però boh mi scoscia di brutto
diablo.. cod.. skill.. does not compute.


Dopo 10 anni di fegati spappolati, esperienze del terzo tipo con persone del terzo tipo, esperimenti con team, organizzazioni e cose del genere, la parola "skill" messa lì senza contesto mi è assolutamente indifferente

Diablo è un gioco dove si spegne il cervello e si ammazzano gli scheletrini.
Lo gioco per quel che è. Il codice della "skill" è un retaggio dei quindici anni tetri, ora gioco per altri motivi.
go dota 2, c'è anche la bernarda


beh a me si accende il cervello quando faccio un drop da 50/100 euro


maledetto pure là scammi la gente!


L'unico drop imba l'ho fatto in 1.0.3 e mi ci sono pagato una bolletta dell'Enel

Il resto è tutta speculazione in AH, anche se ora l'economia è così fottuta che ci si ammazza per un tozzo di pane Real life lessons


beh a mp10 faccio in media dai 12 ai 15 drop l'ora (atto 1 - campi del tormento), fatti il barbaro è il modo più veloce per far sia soldi in game che per giocare a mp10
miglior drop mio per ora è stata una furia echeggiante venduta a un miliardo e 800 milioni contando la tassa del 15% l'ho venduta ad oro per fare pg a me e a mio fratello xD


http://eu.battle.net/d3/it/profile/xanthic-2283/hero/10675282

Ho già un barb e un mago vestiti decentemente e un monk WKL vestito di stracci, il problema è che fino ad ora non ho mai avuto bisogno di farmare e di grindare, tutti i soldi che ho fatto li ho fatti speculando in AH
nice devo prendere gli scalaghiacci pure io con velocità di movimento
quanto mi manca wolf...

ammazzo il tempo a cs:go & cod mw3
che brutta fine...