The Humble Indie Bundle

c'è un countdown in alto alla pagina. mancano 3 giorni.


perche il secondo

leet


cioè... non ti piace il gioco più bello del pacchetto
A me sta piacendo da morire Aquaria.


Macché il primo, @ secondo!
Si, il secondo vince
a me acquaria pare un po' lento... ma un po' molto lento
acquaria è un fottuto capolavoro, lo finii a suo tempo, trovando tutto e lo rifinirò ora
gish invece non mi piace proprio, quasi stona là in mezzo
Maaa Aquaria mi dà l'impressione di essere un gioco rilassante, da godersi lentamente, che sia lento non mi da fastidio
comprare o non comprare.
e se compro e poi non mi funziona una sega? (e ne sono sicuro al 100%)
il tempo stringe
Acquaria è dannatamente lento.
Gish personalmente merita anche se alla lunga è ripetitivo.
World of Goo lo finii a suo tempo quindi non ha senso rigiocarlo, anche se è un bel gioco

Il coniglio ninja è penoso e Samarost non riesco a capire cosa cazzo fare

L'unico che è oro puro è Penumbra imho, ma essendo a offerta libera non mi sento fregato dall'aver preso il pacchetto


E'èèèèè??
compra!

Non so se era stato detto, ma per la gioia dei programmatori in erba e non, Aquaria, Gish, Lugaru e Penumbra Overture andranno open source.
vabbè ho comprato a vuoto. al max me li sbatto su un dvd per tempi futuri
Aquaria lento?

il coniglio ninja penoso?

ripetitivo forse, ma penoso

Beh, è vero che ha molte parti piuttosto lente e dispersive... Però diciamo che quelle frenetiche compensano abbondantemente.
bon scaricato tutto, per ora solo installato penumbra e come stile di gioco è interessante.
è che mi han solo scassato il cazzo i giochi al buio, mo anche le batterie della pila che si scaricano

ah sulla pagina delle donazioni provate a mettere 0.01


ma infatti è per questo che mi piace tantissimo.
Riesce a unire una parte rilassante condita peraltro da musiche molto belle ad una più "action" e frenetica che - peraltro - è divertentissima da giocare e ben fatta come level design.
mi sa che dovrò rigiocarmi il tutorial, credo di essermi perso qualche pezzo di come si fanno certe cose in aquaria.