The Humble Indie Bundle



forse è meglio non giocarci proprio
ma siete delle fighette
No io sono semi-aracnofobico sul serio
Semi nel senso che quando ne vedo uno lo controllo per capire che specie sia, se lo identifico come innocuo allora può anche passeggiarmi addosso senza problemi
So riconoscere con discreta precisione tutte quelle pericolose in Italia
tu non sei semi-aracnofobico, tu stai male e basta
Allora non sei aracnofobico.

Ma poi, ne hai mai incrociato uno davvero velenoso?
Starò male, ma dalle parti mie girano sia i violino sia le malmignatte, io in ospedale per un ragno non ci voglio finire



Finora ho riconosciuto 2 ragni violino e 1 malmignatta.
Mai dentro casa mia per fortuna.
ci hai dato fuoco con lo zippo?
Ma va. I violino non sono minimamente aggressivi, l'unica preoccupazione è non farli infilare nei vestiti e nelle coperte, perché rischiano di sentirsi in pericolo e di reagire.

Se stanno di fuori o in zone della casa che non siano le camere da letto li puoi tranquillamente lasciare stare.

Altro discorso per le malmignatte, che sono un pò più stronze, ma anche più rare.
Possano crepare ed estinguersi, tutti.


Una volta (tot anni fa) ne ho beccato uno nella ns casa di campagna (ora per fortuna ristrutturata)...tornavo da una serata, a notte fonda, e aperta la porta della camera mi vedo sto mostro orrendo grosso come il palmo della mia mano sul muro verticale appena sopra la testiera del letto.
Per farlo fuori sono andato a svegliare i miei, sbattendomene altamente, perchè nn avevo nemmeno il coraggio di attraversare la soglia.
La mia espressione è stata esattamente questa: per ca. le 3 ore successive, poi non so come mi sono addormentato.
Mi hanno poi spiegato che era uno di quelli "da fieno" o roba simile, e che era probabilmente entrato dal terrazzo.
Ho gli incubi e lo ricordo vividamente ancora oggi
I ragni grossi non sono pericolosi

Sì certo..dormiamoci e facciamoci colazione assieme, allora.

Morire.
Estinguersi.
guardo i peggio film horror pieni di frattaglie, sbudellamenti, tensione e suspance senza problemi ma i giochi non li reggo proprio sarà perchè ti coinvolgono "direttamente" la tensione che trasmettono mi provoca uno stress eccessivo che mi da disagio fino a portarmi all'anti-divertimento che non è uno degli scopi per cui uno gioca insomma




che poi alla fine io sti giochi li installo perchè ci voglio giocare, arrivano poi i punti dove alteffequattro, poi riprendo per curiosità, per poi alteffequattrare di nuovo



* same here

Io rimasi scandalizzato VERAMENTE dal primo Resident Evil quando avevo pochi anni, esattamente la scena dove la tizia apre la porta e sbuca all improvviso la testa del dobermann-zombie.
Da quel momento non ho più potuto vedere i cani, poi son stato anche aggredito poco più avanti e da lì proprio io e i canidi non possiamo più essere amici
che poi... voglio qualcosa per potermi difendere, mannaggia la merda

almeno in avp avevi un fucile ad impulsi, una minigun, un lanciafiamme... qui c'ho solo un martello
RE quel gioco dove per prendere una chiave ripulisci un corridoio pieno di zombie stronzissimi ti inculi il licker e stai ripercorrendo lo stesso corridoio pensando che devi solo aprire quella cazzo di porta, di colpo gli zombi sfondano le assi alle finestre e ti afferrano all'improvviso.


salto dalla sedia e lancio dei cd dalla finestra, beati voi che riuscite a divertirvi veramente vi invidio, riuscissi a godermi i giochi horror come i film


io avrei voluto finire Call of Chtulhu

Se non ricordo male io dopo un pò avevo preso l'abitudine di lanciare gli oggetti (bombole, etc..)..alla terza\quata volta che riesci a beccarli vanno giù.
SE riesci a beccarli prima di essere sbranato, oc.

Crism i canidi ci sono anche qui, e a confronto credo che quelli di RE ti sembreranno dei teneri cuccioli


Bellissimo. Quasi stento a credere sia un lavoro della Bethesda.
Mi aggiungo alle fighette aracnofobiche presenti.

Quando ne trovo uno in casa (fortunatamente sarà capitato 2-3 volte in tutta la vita), diventa un combattimento all'ultimo sangue tra me e lui.
E NON ESISTE che vado a dormire se so che è lì che gira


mi sto cagando addosso già ora, ti odio

stasera ci gioco a qualsiasi costo