The Humble Indie Bundle V

Sono uno di quei pochi che non aveva ancora avuto tempo di comprare questi fantastici giochi. Avevo solo Bastion. Comprato il Bundle alla velocità della luce.
sticazzi finalmente un bundle decente, non quelle merde di gala etc...
sword & sorcer non danno una key per ios vero?

mi interessa di piu per ipad che per pc


Ne dubito, i giochi attesi o quelli di successo avran sempre l'orda di gente che li prende al day 0 a prezzo pieno...

cosi come nelle console e pc pur aspettando 2-3 mesi te li ritrovi a meta prezzo o a un terzo, la maggior parte se li prende appena usciti...


* avevo solo limbo...
li ho già tranne amnesia ma sono un debole e non lo gioco.

In ogni caso è un must anche solo per limbo e bastion



Psychonauts surclassa tutto e tutti, è il vero capolavoro li in mezzo

Esatto.




quoto cmq altro che bastion gameplay narrazione narrazione gameplay 10 10
Scusate, ho visto che a sto giro per avere l'unlock su steam c'è da aggiungere un euro in più... Quando te lo chiede? Sono nella pagina per confermare l'acquisto e ancora non ho visto nulla del genere

semplice, dona una cifra "giusta" e avrai anche il codice di steam
dai aggiungi 5 eurini


Sto dando 10 euro, quelli ho in PP ora
finche sei in vena manda un sms al 45500 che ti danno un dlc aggiuntivo

e allora di che ti preoccupi?
preso
appena arrivo a casa installo... comunque sword & sorcery c'è anche per Mac, solo non su steam... ma si scarica anche per Mac ho visto.

figata
Sword and sorcery è l'unico che mi interessa visto che bastion ce l'ho già ma per princio non lo prenderò, l'ho preso per iPhone e non è compatibile per iPad (si vede resizato). Si fottessero.




Sticazzi, Bastion cel'ho (avevo scritto una cappella ) e S&S l'ho già comprato è mi hanno inculato in quel modo.
Apprezzo molto gli Humble Bundle e ho preso gli ultimi due volentierissimo ma in questo caso mi rode troppo.
Dovevi prendere la versione EP di S&S che è compatibile con entrambi, credo.