The Humble Indie Bundle 2

Potevano fare il custom humble indie bundle, così mettevo quello che pareva a me, così nno ho motivo di prendere nulla.
vabe alla fine l'ho preso per fare un regalino...

notare quanto hanno donato complessivamente in maniera anonima

quelli che si pubblicizzano i siti sono forti
Magari nella mente dei programmatori Osmos doveva essere un gioco tranquillo e rilassante, ma io mi trovo spesso a caricare a testa bassa le altre cellule al grido di OMNOMNOMNOMNOMNOM


E' un'idea geniale invece


credo che siano sponsor, per esempio il hosting è lo stesso che usano loro


idem
Ma una volta che li compri te li mandano via mail o cosa? Non ho mica capito
Ma Notch che ha donato 2 milioni di dollari non è quello di Minecraft?Idolo cazzo

edit, 2000 dollari, che buccia

2 milioni di dollari?


Ninja edit
2 milioni di dollari
si notch è quello di minecraft comunque


Ti mandano via email con un sito internet solo tuo dove puoi scaricarteli



Comunque PD, Titans l'ultimo livello è difficilerrimo, mi sa che mi tocca riniziare e cambiare la roba che compro -_-"
ti linkano i giochi e non sono nemmeno in sessioni protette e si possono hotlinkare una meraviglia.


piuttosto per giochini come cortex command come funziona poi con un eventuale aggiornamento ?
uscirà un cdkey per steam come il vecchio bundle presumo, e li updati da li.
anche se solitamente sti indie difficilmente vengono updatati, o per lo meno braid non sembra presentare alcun problema.
Cercatore, su twitter parlano di te

Eh mi immagino l'utilità:

"I'm poor "
"I don't give a fuck "
"I'm an asshole, I won't even play those shitty indie games "
THE HUMBLE INDIE BUNDLE 2 ORA SU STEAM!!!!!!


Andate nella vostra pagina download e prendete la key!+

NB: solo 3 su 5 sono su steam.


EDIT:

It is a "subscription" key, which means CC and RoTT will be auto-added to your library when they debut on Steam
1 sorpresa su 5 sarà uno di noi!


se possedete già alcuni dei giochi del indie bundle, non vi vengono date delle extra copy da poter regalare