The Humble Indie Bundle 2

presi uguale anche se li ho tutti 30 dollars
Non scarica.
Voglio provare quel Revenge of the Titans.
ok c'è scritto


Vabbè ora non dobbiamo fare la gara a chi da di più eh.
Ottima segnalazione
Mi interessa solo Revenge of the Titans ma lo prendo lo stesso.
Hmm, quasi quasi...
Machinarium lo voglio, Osmos avevo idea di provarlo pure, mentre Braid già ce l'ho. Gli altri due giochi invece non li conosco, ma se meritano mi accatto tutto il pacchetto senza troppi pensieri (poca allitterazione in quest'ultima frase).
L'unico che mi piace è Braid e lo ho già comprato a suo tempo.
a qualcuno RoT da l'errore "Failed to load the class" sotto windows 7?
preso pure io, anche se avevo già machinarium, ma sarà la volta buona che provo sto Braid, di cui ho sentito parlare solo bene
Sto facendo come l'anno scorso. Scaricai world ok goo poi vidi il bundle e gli lasciai 15€ per 2 bundle.
Tempo fa mi han passato machinarium(o è possibile che io abbia provato un livello online??) e ho giocato al demo di Braid. 20$ glieli ho lasciati per me, e ho spammato il link. Sono tutti giochi che mi incuriosiscono. Lugaru l'anno scorso mi ha messo una tristezza infinita quanto cazzo è brutto?
Grazie della segnalazioneee
Nei prossimi giorni mi sa che li prendo pure io... interessante notare nelle stats sulle donazioni medie in relazione al sistema operativo, che quelli con windows sono queli con il braccino piu corto



Il problema è che sono anche molti di più, quindi non è proprio giustissimissimo.
Woot, guardate chi ha donato 2.000$ LOOOL!!!


Beh, è una media, che siano di piu dovrebbe contare relativamente poco... no?
Che mi dite di cortez command?


A me vedendo i video pare il peggio del pacchetto...

Sono incuriosito molto da quello a meta tra rts e desktop tower...


Beh, non proprio.

facciamo qualche esempio.

Windows: 5.000 donatori
Mac: 500 donatori

Windows:
-in 2.000 hanno donato 500€
-in 3.000 hanno donato 0,01€

Mac:
-in 400 hanno donato 500€
-in 100 hanno donato 0,01€

Alla fine facendo una media, windows è moolto bassa confronto Mac, ma ha mooolti più donatori che hanno donato una cifra alta
si appunto nel tuo esempio si evince che in windowsiani sono braccini

xche in 3000 han dato 0,01
ho ceduto anche io, anche se li ho pagati da pezzente quale sono.
Hmmm sono indeciso. Li metteranno addabili su Steam come han fatto di recente per il Bundle1?


Steam addicted



edit. Ma porcozio Notch!