The Forest

ah vero c'era pure questo

ma non se ne parlava un gran che bene mi pare
A me l'ambientazione fa imbarzottire solo a sentirla nominare (ma non faccio testo: se ci metti Cthulhu guarderei anche Jersey Shore), però la grafica da Animal Crossing me lo ammazza sul serio.
http://www.twitch.tv/lirik

streaming ora

quoto

è veramente tanto early access

edit: la gente con le racchette
Non male, dare fiducia a sti titoli...penso che lo proverò...

Poi da quel che si dice, i mostri saranno numerati, cioè non si riproducono all'infinito ogni notte, quindi se uno alla fine resta vivo li può segare tutti...il punto è restare vivi, perchè se muori perdi tutto e ricominci da capo con una nuova strategia.
preso anche io!
ho appena fatto un aggiornamento su steam..nessuno sa dove posso vedere cosa conteneva? perché il bug del save rotto ancora c è e credevo fosse loro priorità assoluta aggiustarlo..
Com'è?
Non è male, ma se lo compri è perché devi crederci davvero tanto nell'early access. Tanto per dire non si può nemmeno salvare ancora.
salvataggio fixato, effettivamente se non perdono il supporto costante spaccherà, per ora resta abbastanza ripetitivo ma almeno non è watchdogs.

fixato ma ti sminchia l'invetario

Si è già ripagato .
Ma ci giochi su Gameboy???

Tu non hai idea di cosa hai scatenato

Gli dei del Chaos sono andati a nascondersi sotto il letto

HF
Okay.
un mio amico m'ha parlato di sto gioco in maniera entusiasta, che faccio mi fido?

ancora troppo acerbo, aspetta...

Ho visto diverse volte Lirik giocarci in streaming. Non è male, il problema è che c'è sempre poco da fare.

Cioè puoi costruire già un sacco di roba, ma o è buggata e funziona di merda (se funziona) o non serve a niente farla perché bho, non serve

Aspetta imho.
ok mi fido di voi, anche perchè dopo rust mi son detto mai più pagare per un'alpha

la gente che compra giochi incompleti per poi lamentarsi che sono incompleti (o che ci mettono troppo tempo secondo le aspettative personali a svilupparlo) mi fanno sempre scompisciare