The Food Emperor



Fino ad ora l'ho sentito parlare svedese, inglese, italiano, francese, tedesco e polacco. Forse anche spagnolo
Porcaputtana



voglio il video
Questo è fuori di testa
https://www.youtube.com/watch?v=gdqPhyu0td8
Merda questa mi ha fatto venire una fame incredibile solo a guardarla
È un pazzo
Idolo indiscusso cazzo e vaffanculo!
La vita è come il culo del babbuino: colorata... e piena di merda.




MAESTRO DI VITA!
Allora, scrivo qui anziché nella sezione Flash, Games & Video...

Ho provato a fare la carbonara del futuro, ed è venuta molto gustosa, anche troppo
Volendo provare l'originale, ho seguito con esattezza la sua ricetta (tranne il bacon croccante: la pancetta l'ho cotta come sempre e poi l'ho mescolata al resto), ed è venuta buona, ma apporterei qualche modifica secondo i miei gusti.

Per prima cosa, sostituirò integralmente il burro con l'olio d'oliva.

In secondo luogo, il sapore della cipolla è troppo forte. Anziché far cuocere la cipolla assieme alla panna, la prossima volta la soffriggerò semplicemente nell'olio, poi butterò via la cipolla e soltanto dopo avere tolto la cipolla aggiungerò la panna.
Intervista + ricetta

Non male i sottotitoli.
Che cazzone
i sub
cmq se volete sapere chi è sul topic flash&games è spiegato


ma la combo manette di pelo+collare sado alla fine del video?




Si lo so vaffanculo italiano, carbonara del futuro.
Solo che davvero passi la cipolla, passi il bacon ma la panna no..il bello è che anche in Italia è usatissima.
Non facciamo i nazi anche qui, ora

Sono varianti, sperimentare è normale. Nessuno vi sta percuotendo i testicoli o imponendovi di usare quella ricetta al posto dell'originale; ripigliatevi. Sarà libero uno di farsi da mangiare come minchia gli pare?


Certo che si.. era per cazzarare.
Non si può mai esser troppo sicuri delle intenzioni di una persona su internet sry

Mi sa che stasera la provo anche io btw


l'ho fatto

purtroppo non avevo la siringia per bucare il muscolo (minchia che buono), però per il resto ho seguito fedelmente la ricetta (ho usato solo la cipolla di tropea al posto di quella bianca)

unico avvertimento per chi volesse farlo, calcolate bene l'equilibrio del pollo, il mio era leggermente precario e scegliete un pollo non troppo grosso così l'ano possa aderire bene alla birra (ma perché )

il pollo era fantastico, il sapore del burro si sentiva ma non era esagerato (tiè deathf4n)

mentre lo facevo la mia ragazza ha deciso all'ultimo di invitare mia madre a cena per farle vedere che cazzo combinavo in cucina