The E-Nasale 'Xpiriens XII° Edizione!

spacciano sk video su insta come ci spacciano la troca???
Dai fanculo tutto, mi segno pure io, non posso perdere il 100% di attendance.

Ma ci sarà l'estrazione su Twitch o st'anno è boicottata a causa delle whinate del tizio dell'anno scorso?

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

venerdi una 3060ti founder lo stesos ha chiesto 1050...il mercato e' folle al momento
Miraccomando il live

Sent from my SM-G980F using Tapatalk
Senza live non gioco
Spero di beccare mbiu che ho i freni della bicicletta di mia nonna da regalare.

20 Partecipanti, Twitch live confirmed.

A 30 partecipanti faccio 5 minuti di ASMR col microfono delle cuffie.

50 partecipanti piscinetta e bikini.
Poi c'è un termine per la spedizione? Che si fa, si manda poi il tracking a te Margio?

Non ho mai partecipato e mi stavo leggendo i thread degli anni passati e ci stanno delle perle.

Devi spedire ragionevolmente in tempo per far si che arrivi per natale, poi immancabilmente c'è chi spedisce il 23.
Il tracking in caso di richiesta specifica

Non c'è un termine per la spedizione.

Tenete però presente che a fine novembre/dicembre i corrieri espressi sono sommersi dalle spedizioni dei vari black friday/feste canoniche quindi se dovete affidarvi a loro meglio essere previdenti.

Per dire pure il Prime di amazon diventa "teorico" sotto le feste e può metterci pure una settimana ad arrivare.

Si insomma regolatevi, domenica estraggo gli accoppiamenti in diretta, stalkerate il vostro figlio e poi dopo una/due settimane massimo spedite.

C'è stato un anno che ho aspettato pure di più ma ero il Babbo di Bnajo ed abita a 5km da casa mia

CONSEGNA A MANO SURPRISE MUTHAFUCKA!!!!

non c'è un limite ma ci sono filii ansiosi che il 5 dicembre se non hanno già ricevuto il pacco cominciano a fare post di whine sul forum nel caso te ne toccasse uno ignorali, oppure mandagli un pm col fake per dirgli che va tutto ok e riceveranno la loro busta di piscio entro il 25
Ma quindi non ci si firma, è anonimo.
Bon, ok.
Ci si firma nel biglietto di auguri sul regalo (se possibile altrimenti via PM) ma fino al 25 è tutto "anonimo" nel senso che io estraggo i nomi propri senza dire i nickname.

Se quest'anno volete farlo anonimo anonimo in diretta svelo solo gli indirizzi e poi i nominativi completi (come al solito) nelle mail.

Come preferite!
Per me come fai fai bene papà Nasale.

Puttana Eva masarone hahaha
a me piacerebbe che il babbo restasse anonimo di default, poi se si vuole svelare si sveli nelle modalità che preferisce

se dici il mio nome è 100% spoiler

Idem

Per lo streaming direi di utilizzare il numero civico, la probabilità che ce ne siano due uguali è bassa dai
ora sono in hype