[The Champioooons - 25/26] La alza Andonio

Cabal :asd:

Capisco ora perché non lo voleva togliere Cambiaso :asdsad:

cabal è una sega e amen. ma l’arbitro dovrebbe spiegare perché per la juve è giallo e per il gala no con kelly che salta l’uomo nella loro metà campo. Niente, bisogna che passi sto periodo in cui va TUTTO male

:dunno:

Si sarebbe fatto espellere pure lui, cambiava poco.

Vabbè, la juve ultimamente è abituata a giocare in 10. Non dovrebbe sfaldarsi.

In caso ci pensa Comolli.

rientro a casa ora, in che senso doppietta di Koop?

1 Like

:dunno:

ma in che senso doppietta di Noa Lang?

non mi spoilerare, che mi è saltato lo streaming

Ci purga pure Icardi :lode:

Diciamo che per come s’è messa la partita siamo già praticamente fuori.

mamma mia ragazzi

Ma….il diciottenne ( :expressionless_face: ) Luca Reggiani che parte titolare nel Borussia Dortmund in un playoff di champion….chi cazz è?

immagino nel senso che ha messo quella cosa rotonda tra le spalle del portiere e la rete? :asd:

Il problema è quando devi giocare 2 partite in 10 nel giro di nemmeno 3 giorni, senza avere praticamente i cambi dato che abbiamo 4 giocatori in infermeria e il nostro miglior difensore si è rotto nel primo tempo quando, guarda caso, eravamo in vantaggio noi finchè c’era lui in campo.

Prenderemo pure il quinto comunque, figurati se Icardi non ce ne fa uno.

Ho appena visto il risultato live

vabbè altra champions andata a puttane :rotfl:

Il Galatasaray comunque è una succursale di scarti del campionato italiano: Icardi (Inter), Osimhen (Napoli), Singo (Torino), Torreira (Sampdoria), Lang (Napoli), Ayhan (Sassuolo).

Vorrei sottolineare che il Galatasaray, inoltre, ha fatto in tutto 9 goal nelle OTTO partite del girone.

Oggi ne ha fatti 4 (e non è finita, potrebbero essere di più) in una partita singola.

Facciamo veramente pena.