Tu eri per caso uno di quelli favorevole ai play off scudetto in Serie A?
![]()
No perché col tuo format il rischio è che le prime 4-5 scendano in ciabatte già le ultime 3 partite perché sicure di qualificarsi.
La genialità degli spareggi è proprio quello di porre traguardi intermedi in modo che ogni squadra sia sempre impegnata a raggiungerne uno fino all’ultimo (qualificazione diretta, spareggi da testa di serie, spareggi)
secondo me per aumentare la volatilità di bodo glimt e qarabag mine vaganti dobbiamo inserire modificatori tipo campi minati, partite al buio e modalità caos in cui il portiere si scambia con l’attaccante centrale
A me onestamente piace, ok partite in più che intasano il calendario ma trovo che siano mediamente poi interessanti e divertenti da guardare
A parte che noi siamo usciti pure con 12 punti (credo caso unico nella storia) il punto è che giocavi le stesse partite che giocava il tuo competitor nel girone. Ogni partita era decisiva e se quello faceva pure un punto in più, era giusto che passasse.
Qua, a meno che non ne perdi 7 su 7, praticamente aspetti l’ultima partita per sapere se passi o meno senza sapere nemmeno con chi ti stai giocando la qualificazione,
Boh, a me sembra un grande baraccone, un’infinità di partite inutili.
a me onestamente piace molto, ero possibilista fin dall’inizio e il fatto di non avere praticamente più gironi ridicoli o gente che gioca in ciabatte le ultime due partite è decisamente approved. non mi piaceva l’idea di competere con squadre che non giocano con gli stessi avversari, ma alla fine mi pare che lo scopo sia stato raggiunto, non mi sembra ci sia nessuno che possa dire di avere avuto il sorteggio particolarmente più sfigato o fortunato di altre, e infatti si è arrivati all’ultima giornata con un sacco di cose ancora in bilico.
McKenny centravanti ![]()
Ecco la soluzione a tutti i nostri problemi ![]()
si ma gioca koopmerda a metacampo,altra partita in 10
Certo che, Openda deve essere proprio considerato alla stregua di un magazziniere se non viene schierato nemmeno quando mancano tutti gli altri attaccanti ![]()
Ma scusate un attimo stanno riprendendo la partita dalla luna? Ci sono delle riprese veramente di merda
Iniziati benissimo.
koop sempre creduto il lui ![]()
Koomp sempre stimato.
l avevo detto che sarebbe stata la sua serata ![]()
comunque loro stanno facendo quello che ti potevi aspettare,vanno a 200 all’ora su tutte le palle però concedono spazi
Posso dire che comunque osimen rimane fortissimo? Con lui al Milan saremmo primi imho
eccola la fine della stagione ![]()
Vaffancavolo, stadio di merda.
ma cambialo cristo santo,cazzo lo lasci provare per rompersi del tutto
Dio mio
ahahhahaha doppiettaaaa
Ma ho visto bene?