----- \\\\\ The Blair Witch Project ///// -----

Qualcuno sa con certezza se verrà proiettato entro l'anno nel nostro paese !?!?!
http://www.35millimetri.com/films/film.xtml?idFilm=2621
eraser qui c'e' un articolo sul film e un forum prova qui
di piu' non so.

Saluti
B0
Cazzo grazie !!!

Sempre puntuale !!!

Eraser, sì BWP verrà proiettato in Italia anche se non so dirti la data precisa. Comunque l'ho letto su Ciak. Appena posso cerco l'esatta data di uscita e te la metto in questo topic. Cazzo è uno dei film horror più belli di tutti i tempi (l'ho visto in inglese )

Aloha
Ho 3 trailer e mi sembrano veramente fatti bene !!!

CMQ siete prorpio cazzutissimi, non vi becco mai impreparati !!!
Eraser è stupendo tbwp l'ho visto negli USA e ancora sto sbavando è fatto perfettamente. Stupenda l'idea di usare solo due telecamere di cui una 8 mm portatile
Ho sentito dire che il film non duri + di un'ora e venti minuti...

E' troppo corto !?!?!

Io ho qualche dubbio...

Stanca l'inquadratura a spalla !?!?!

E' un film autoconclusivo !?!?!

Si vede la strega almeno una volta !?!?!
il film dura pochissimo circa 1 ora e mezza, la strega non si vede mai,forse ogni tanto desideri di riuscire a vedere qualcosa di fisso per capire meglio
Quando esce in Italia??
ha me e venuto il mal di testa..il fratello della mia ragazza e tutta la compagnia si coprivano gli occhi farfugliando sotto voce very scared very scared...mha..e bella l'idea certo...ma per un tipo come me crescito a pane e dario argento ci vuol ben altro heheh
a me come film non è piaciuto per niente , sarà che l'ho visto in videocassetta ( quindi si tolga pure l'atmosfera del cinema e il sono dolby surround ) e che mi aspettavo , per come se n'è parlato , chissà cosa . Il finale è bello , ma mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca .
Se vi interessa comunque c'è già il seguito Stones'n'crosses.

------------------
Cani d'Assalto
CAS.ngi.it
il primo clan dedicato a SIN registrato su NGI
vuoi iscriverti?
[email protected]
Kazzo, m'è venuta ancor più voglia di vederlo!
Ma i trailer da dove li avete presi?