The Binding of Isaac Rebirth + Afterbirth

niente più merda in flash, needo con ferocia
Micro uppetto.

Mi sono dimenticato i giorni passati di segnalare un piccolo aggiornamento.

Anche le challenges saranno configurabili a piacere, McCoso le ha inserite per volere popolare

[QUOTE=ARDO’;17453554]
Anche le challenges saranno configurabili a piacere, McCoso le ha inserite per volere popolare[/QUOTE]

cioè?

ma non ho capito è un remake?
rifanno il tutto senza flash e con roba nuova

nuova gif

[QUOTE=RandallFlagg;17455077]cioè?[/QUOTE]

Nel gioco ci sono 10 challenges da completare , sono run con dei preset diversi tra di loro

Partono dalla 1 ( non è obbligatorio farle in sequenza) che è molto semplice alla 10 che devi completare il gioco con il pg liscio senza nessun item (e non te ne da in gioco)

Ecco in Rebirth hanno chiesto di poter configurare le challenges , cosi ti puoi fare una run dove magari :

Non ci sono stanze del tesoro
Si apre sempre la stanza speciale a fine livello
Devi trovare tutte le secret room

Spoon Bender + Technology2

Need.
BTW io non ho ancora capito perchè ce l'avete tanto col fatto che è stato fatto in flash: questione di bug? lentezza? perchè io non ho mai avuto un problema che fosse uno.

ps: ma a proposito di technology, l'han tolto dal gioco? perchè mi usciva di continuo durante le prime partite e poi più il nulla ma proprio nulla

[QUOTE=Crumb;17461254]
BTW io non ho ancora capito perchè ce l’avete tanto col fatto che è stato fatto in flash: questione di bug? lentezza? perchè io non ho mai avuto un problema che fosse uno.
[/QUOTE]

lentezza, TANTA lentezza nel mio caso, tanta che a volte mi sembrava di imbrogliare per quanto semplificava il tutto :asd:

cristo che scimmia mettono le gif :madsaw:

McCOso ha detto che non poteva più espandere il gioco perchè il Flash non lo permetteva più, diventava altamente instabile e perdeva i salvataggi

Inviato da Tapatalk Protttt

se ora i drop fanno questo combo magnifiche non oso immaginare i boss quanto saranno più difficili!

btw l'esplosione dei mostri è fantastica. ricorda tanto metal slug
Fantastiche le gif
King Kong mi sta violentando
Sarebbe anche ora di un a pseudo data di rilascio ( anche se finiamo a Natale per me )
voglio morire piuttosto che aspettare che esca

ellamadonna.jpg

i ragnetti
want!
Need
Sì ma quando esce?