The best of Counter-strike mIRC

Ma fukkati...cmq nel 2° tempo metterò in evidenza Esord

speramo che nn trovate le mie de frasi fighe^^
ne avevo 1 valanga...
Appena sentita in ts.
Mcro > Ragà io vado a letto che sono veramente fatt.... stanco.
che uomo, che uomo

uahahahah ne avevo una valanga di query simili a questa chiedete a magnum



intendevo fatto come provato, ero appena tornato a casa ed erano le 2:30....


hahahah mcro se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. è un genio.
infatti...

[16:06:38] [@nTr|alx|sklero] giuda go buy porketta

-exo|magic slaps [-Yu-] around a bit with a large trout
-***exo|magic è stato disconnesso dal canale #cs.gather.it da [-Yu-] (slappami la ceppa )
<+]-f4b-[> il 6 settembre chi nn mi fa gli auguri per 1 anno di fidanzamento con la mia sabri lo inculo a passo di montone scalzo
<+]-f4b-[> domani pome vado a comprare le fedi di oro bianco
<+]-f4b-[> ^_^


O_O
ed era serio
almeno io ho qualcuno per cui spendere i soldi....meglio che per qualcosa di sintetico che ti fa venire gli occhi rossi...per capire meglio guardate le foto di dark alla ngilan..ha un viso stranamente stordito |:
si ma c'hai 18 anni, state nemmeno da 1 anno, e vuoi fare le fedine. Ti rendi conto di quanto sia terribilmente cafone?
ma che c'entra il tempo scusa stizzen?! se lui vuole bene a questa ragazza e vuole esprimere con due anelli il loro sentimento credo sia liberissimo di farlo. questo non significa che si debbano sposare. non vedo dove stia la cafonaggine (o cafoneria... ).
Hana, sei vecchio, non capisci queste cose o forse a Mestre vivete ancora in uno stato brado, ma qui due fedine a 18 anni è una cafonata immane.
masti, hai un user title cafone.
Zitto tu, ritorna qui quando avrai avuto il tuo primo rapporto sessuale, e non valgono ne cani ne gatti ne conigli. E NEMMENO LE GALLINE, TI HO VISTO!




cosa c'entrano i rapporti sessuali col tuo user title? oddio, non vorrai dire che con catullo tu...
Veramente non so cosa c'entra il mio user title con i rapporti di coppia.