The best of Counter-strike mIRC

anche tyler non l'ha capita
dai diamogli un indizio

c'entra il /divx nel nome di mastino











e ma così si capisce subito
vi divertite con poco






AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH FAAAAAAAAAAAAC OOOOOOOOOOOOOOFF EEEEEEENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII



AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
siamo uomini di poche pretese


...oddio...uomini
Tyler, ma com'e' possibile che ti sia venuto fuori quotato :"Originally posted by Mangus_U*RA " ?????
cioè, non ho CAPITO.

tyler non ha capito la battuta di slash. ma mangus non ha capito la battuta di tyler.
a questo punto sorge spontanea una domanda:
..
no, non è vero.
Ma dov'è che slash ha fatto la battuta?
Quelli erano solo REALI consigli dati ad un ragazzo, purtroppo, più sfortunato di noi.
Non di nob, ovviamente.
devi capire prima la seconda x capire la prima




p.s HUAHAUHAUA


no nob, l'ho capita, ma speravo non fosse vera.

io saro' permaloso gente, e magari mi faro' bannare, pero' mi avete stracciato il cazzo con sta storia, e fortuna che siamo (eravamo), amici.

per quanto mi riguarda, potete andare tutti a fare in culo (ovviamente mi riferisco solo a quelli coinvolti in questa faccenda).

e ciao ciao cafe'

PS. lasciatemi indovinare il reply di mastino: " "
MCSNF
no... non posso essere stato io a fare tutto ciò

infatti non sono stato io












rendetevene conto, da amici incommensurabili ad acerrimi nemici, e questo perchè?

...
perchè non fa ridere .
masti, MPUC!!! :O e ogni tanto TV1KDB
e visto che non siete capaci di vivere e lasciar vivere il post chiude e nessun altro post su Mirc verrà tollerato
ringraziate gli utenti intolleranti incapaci di FREGARSENE se una cosa non li diverte rendendo l'atmosfera assolutamente non cordiale