The best of Counter-strike mIRC



ti manca la e
cane, sei un incito alla bestemmia, che cavolo hai fatto di male alla tua prof di italiano?





grazie kane, ogni giorno è una emozione nuova :*
lol





UAUHAUHAUHAUHA



dice espressamente (o meglio esperramente) che è ignorante!!!

kane non te la prendere dai! Stiamo scherzando, veramente!! Sei tremendamente simpatico e leggermente dislessico, ma ti giuro, almeno da parte mia non c'è nessuna cattiveria, è solo prendersi un pò in giro per farsi due risate e sono sicuro che lucio, aveva in mente la stessa cosa.

PS. DESIDERO, MA CHE DICO DESIDERO, VOGLIO, MA CHE DICO VOGLIO, PRETENDO, L'ACCOPPIATA KANE & TIZIO CHE CHIAMAVA GLI ADMIN ADMIR. Credo che quello di ngi diverrebbe il forum più famoso del mondo.
vabbè xò povero kane...cioè non è giusto prendere x il culo una persona chè magari ha qualke difficoltà a scrivere...dopotutto è un buon giokatore..

gg kane


ma dai morph non essere tragico! Anche a me dicono di tutto sul forum, ma mica mi offendo dai! Si scherza!!
si xò magari che ne sai cosa c'è dietro alla sua vita....cioè magari ha qualke fatto strano (x reagire così) che tu non puoi sapere, e se la prende anke x le stronzate...te non lo puoi sapere...quindi meglio magari non tirare troppo la corda

-spezzo un' arancia in favore di kane

diablo non piangere sul latte macchiato


vabbé dai smetto qui e ribadisco che il mio voleva essere solo un comportamento simpatico, né ironico, né tantomeno sarcastico; se non sono riuscito nell'intento, chiedo scusa .
Morph penso che TUTTI noi scrivendo sul forum scriviamo cazzate con una marea di errori ortografici...

Solo che noi dopo aver scritto RI-LEGGIAMO.

CIoè lo si prendeva in giro scherzosamente

nessuno pensa che Kane non sappia che si dice espressamente e NON esperramente.

Basterebbe rileggere

No ???





evidentemente lo incontri poco sui server
io ci ho fatto una pcw con kane e devo dire che con awp non lo tiravamo giù mika tanto facilmente...ha giokato bene e secondo me può arrivare in alto..(se dico cazzate linciatemi) (parlo x quello che ho visto )
io ad esempio all età di 17 anni avevo scritto un tema tutto con l H (dragho magho lagho ecc.....) ignoranza roox
colpa sua


CHE MITO CHE MITO !!!!


BRUFOLOOOOOooooooooo !!!!!!







UHAUHAUHAUHAUAH sei un fenomeno naturaleeeeeeeeeeeeee...come quello che fumi

che mito brufolo...

trito e diablo a cuccia e giu le mani da morfeo




giusto per raccontarne un altra, questo strambo individuo nel tema di 5ta elementare "il mio animale preferito" osò scrivere della "rana pescatrice"
brufolownz!!