The best of Counter-strike mIRC

io a casa ho decine di mega di log dei canali xgen.....
Raga
datemi 1 mano
porca troia
giuro che mi connetto in linux
prendo 150 broadcasts
e smurfo ngi di brutto
anzi sai che faccio?
mi connetto ai router cisco di ngi
sfrutto il bug adsl dei router cisco
e mi frego la pass di 1 f5
MA *** NEGRO ANALFABETA
AHAHHUAHUAHHUAHU
PRENDO 1 GRANATA DOMANI E AMMAZZO 20 PERSONE
W BIN LADEN
FA BENE
TANTO NEL 2019 CADE LA COMETA
UAHAHUAHUHAUAHUHUHAUAHUHUHAHAUHUHAUHAUHAUHAU
O MUORIAMO PRIMA O DOPO
CHI SE NE FREGA
UAHAHUAHUHAUAHUHUHAUAHUHUHAHAUHUHAUHAUHAUHAU
ma *** merda!!!!!
ne avevo milioni... format sux
non potete lamentarvi, in questo caso, se 1 usa le skin rosse
o arancioni
o fuxia
o di pamela anderson con la figa rasata...

io e caron siamo compagni di pippe


è evidente che te non c'hai un cazzo da fare tutto il giorno.
io ne ho una fantastica ma questo qua sopra non me la fa posta
io? metti quelle del bot pAntero...
no dicevo di met ma tu hai postato prima di me

cmq ne metto una non mi ricordo chi l ha scritto ma ancora ci rido


Voi ci scherzate, ma Silver per ogni cosa prende i tempi... Prima di andare a buttare giu' qualche muro come muratore, ovvia mansione, riesce a svegliarsi esattamente alle 7:15:23 secondi!!!
Alzarsi e correre in bagno a urinare 3 secondi, bere caffè con spazzolata di capelli incorporato e sboronata allo specchio "Ma quanto sono fi'o" fa slittare il tutto di 4 minuti e mezzo. Dentifricio mentolato su sapore caffè con conseguenti disturbi gastrici 12 secondi, girarsi di scatto verso il muro di casa vedendo attraverso 3 isolati il pullman numero 24 dura 0.2345667 nanosecondi con conseguente reazione di movimento in avanti con coltello avatarizzato sull'impugnatura fra i denti per prenderlo al volo in esattamente 2 minuti e 7 secondi di corsa, il tutto alle 7:38:45.2345667 per arrivare quindi a lavoro alle 8 precise e iniziare a demolire muri.

New Silver Swatch... No Time To Lose, Take Your Time.



sez1.silver wrote: io wallhack lo uso solo negli allenamenti per calcolare il tempo dei t e sparare contro il muro....


zillo
(03:45:32) (@tnt|L[e]e) vabbe' faccio come le curreggie
(03:45:36) (@tnt|L[e]e) mi levo di culo
(03:45:37) (@tnt|L[e]e) n8
(01:11:00) (@tnt|L[e]e) li sai i punti in aztec dove nn si può andare?
(01:11:00) (@tnt|L[e]e) ke sono vietati in pcw
(01:11:00) (@tnt|L[e]e) si sott'acqua senza pinne
(01:11:44) (@tnt|L[e]e) col boccaglio?
* Now talking in #foligno* Topic is ' TELECOM CHE TU POSSA BRUCIARE IN ETERNO F5 R0X ALICE FAMMI UNA POMPA CON IL RISUCCHIO CHE TI AFFOGO *** LEPRE' * Set by `5m0k1nG`

UHAAHAHHAAHUAHHHAAHAHAHHAHAHAHAHA
[14:12] !leoz
[14:12] <[BrK-IrcBoT]> Leoz Ora lo dico per exp personale... Con fastweb provate ad abbattere uno che fa strafe con ping > 100... E' diverso piedus, se il tizio ha un ping > 100 ci vuole spesso un caricatore intero per tirarlo giù... Almeno per chi ha fw...


[14:12] !leo
[14:12] <[BrK-IrcBoT]> |10^L|Leo`away] il mio sogno e' sputare tatticamente nel culo di una troiona prima di incularla alla rocco siffre


[14:12] <[BrK-IrcBoT]> |10^L|Leoric] GUARDA LA MIA NERKIA E' ANCORA IN VIA DI SVILUPPO MA GIA CONTA UN ESTENSIONE DI 32 CENTIMETRI




Fake McGolem docet
ma gli iracheni nn hanno capito che a furia di suicidarsi prima o poi finiscono?
brk^roT is now known as VOrrei_morire spa VOrrei_morire ma tanto ti passa dicono tutti cosi ..spa poi ne trovi una 10 volte meglio e dici makkisselaincula ... in tuttii sensi -.- VOrrei_morire spa ti posso dire una cosaspa vaffanculo ?VOrrei_morire ti auguro di soffrire come un cane




stronzo d merda porco xxx e te stronzo folignico il tuo paese d mukke sara raso al suolo te e i pecorari amici tu tranne met soka er cazz
[14:20] !eternity
[14:20] <[BrK-IrcBoT]> SoL|eternity e questa chi è? O_o gelosa sono -.- brk^Pintero un altra donzella :P SoL|eternity beh lei sarà anche più forte di me, ma io ho le tette più grosse! >
Nobsyde, sei fuori dal clan
SONO CALMO COGLIONE NON DIRE PUTTANATE,MET TESTA DI CAZZO RIMETTIMI L'OP ALL'ISTANTE COGLIONE,smettetela di prendermi per il culo quando sono fumato, smettetela di trattarmi come se "non avessi la ragione"